Marcello Chirico

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Perfino i colleghi sono contenti di esserselo levato di mezzo ahahahah
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Guardi questi programmi per farti due risate e sai che assisterai a una baracconata, ma lui era decisamente troppo. Impossibile sostenerlo per più di cinque secondi, per forza devi cambiare canale.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28


Alla fine del video:
"prima o poi dovremo dirlo che è fuori dai co....ni" :rotolo:

Non seguo più quel genere di trasmissioni da anni, ma Chirico me lo ricordo tutto sommato meno peggio di altri.
fra lui, Rossi e Ruju mi ha sempre fatto più schifo il pseudo milanista.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ricordo 'sto mostroide mappamondo con una certa pena intellettuale. Ma in fin dei conti, recita ben retribuito una parte (assegnata) nel vomitevole teatrino/gazzarra di tristi trasmissioni pseudo-sportive regionali, al pari dei Corno e dei Crudeli. Prostitute schifate dall'ambiente giornalistico che si riciclano in qualità di macchiette strepitanti e prive di dignità.

Posso confermare assolutamente. Sono parti recitate. Inutile pure parlare di questi soggetti
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Pazzesco, si è levato dai maroni.
Ricordo ancora la mega litigata in diretta con Ravezzani qualche anno fa.
Rancoroso, antipatico, insomma... gobbo

Idiota come pompilio, suma (demente patentato) e tutta quella corte dei miracoli di pseudo giornalisti.
Qui non c’entra il gobbo, il milanista o il romanista ecc...qui parliamo di attori che si spacciano per giornalisti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Idiota come pompilio, suma (demente patentato) e tutta quella corte dei miracoli di seudo giornalisti.
Qui non c’entra il gobbo, il milanista o il romanista ecc...qui parliamo di attori che si spacciano per giornalisti.

Sono d'accordo, Suma già è insopportabile oggi, ma non avete idea di cos'era ai tempi del crepuscolo di B...
L'ultima guarnigione di un castello già crollato, a sputare veleno contro tutto e tutti coloro che osassero criticare i due senili, salvo poi saltare sul carro cinese prima (HUAROOOONG) e sul carro elliot poi.
Schifo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Sono d'accordo, Suma già è insopportabile oggi, ma non avete idea di cos'era ai tempi del crepuscolo di B...
L'ultima guarnigione di un castello già crollato, a sputare veleno contro tutto e tutti coloro che osassero criticare i due senili, salvo poi saltare sul carro cinese prima (HUAROOOONG) e sul carro elliot poi.
Schifo.
me lo ricordo bene. Una roba patetica mamma mia
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Per me i peggiori restano pompilio, che non riesce neanche a scandire bene le parole... in pratica si deve essere molto poco intelligenti per metterlo a parlare in tv e ovviamente... il peggio del peggio... è sicuramente lui... Ruiu!!
Scrivessi quello che penso di lui meriterei di essere bannato... starò bravo.
Chirico alla fine nn lo trovavo così insopportabile, almeno lui tifava per davvero per la sua squadra ed era così perché la juve in questi anni ha vinto tutto...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Per me i peggiori restano pompilio, che non riesce neanche a scandire bene le parole... in pratica si deve essere molto poco intelligenti per metterlo a parlare in tv e ovviamente... il peggio del peggio... è sicuramente lui... Ruiu!!
Scrivessi quello che penso di lui meriterei di essere bannato... starò bravo.
Chirico alla fine nn lo trovavo così insopportabile, almeno lui tifava per davvero per la sua squadra ed era così perché la juve in questi anni ha vinto tutto...
Mah..chirico non la racconta giusta, lui come tutti si è creato un personaggio e lo deve portare avanti
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Mah..chirico non la racconta giusta, lui come tutti si è creato un personaggio e lo deve portare avanti

Quello però lo facevan tutti, alla fin fine pur essendo milanista, non mi sento di definirlo peggiore degli altri. Forse era quello meno acculturato e spesso non aveva il minimo filtro ma... lo trovavo comunque tra i più sinceri
 
Alto
head>