Maradona:"Cristano Ronaldo migliore della storia? Dice ****...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,258
Maradona:"Cristano Ronaldo migliore della storia? Dice ****...".

Maradona contro Cristiano Ronaldo che dopo la vittoria del quinto pallone d'oro si è autoproclamato miglior calciatore della storia:"Ma non dica ****... Quando giocavo io i sudamericani non potevano vincere il pallone d'oro altrimenti ne avrei più di Ronaldo e Messi. Messi? Non sarebbe capace di parlare a 20 giocatori come facevo io".
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,157
Reaction score
3,894
Maradona contro Cristiano Ronaldo che dopo la vittoria del quinto pallone d'oro si è autoproclamato miglior calciatore della storia:"Ma non dica ****... Quando giocavo io i sudamericani non potevano vincere il pallone d'oro altrimenti ne avrei più di Ronaldo e Messi. Messi? Non sarebbe capace di parlare a 20 giocatori come facevo io".

Ha ragione.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Che sia meglio di Ronaldo è ovvio, di Messi dovrebbe parlare con altri toni
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non pensavo assolutamente Ronaldo fosse il migliore della storia ma dopo queste parole di Maradona comincio a riconsiderare la cosa
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che sia meglio di Ronaldo è ovvio, di Messi dovrebbe parlare con altri toni

Di Messi non dice nulla sul lato tecnico, Messi è il più grande sul campo però Maradona ha ragione, come personalità non c'è paragone..Maradona da capitano dell'Argentina sapeva scuotere i suoi in modo diverso..aveva una leadership che Messi non ha..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Maradona contro Cristiano Ronaldo che dopo la vittoria del quinto pallone d'oro si è autoproclamato miglior calciatore della storia:"Ma non dica ****... Quando giocavo io i sudamericani non potevano vincere il pallone d'oro altrimenti ne avrei più di Ronaldo e Messi. Messi? Non sarebbe capace di parlare a 20 giocatori come facevo io".

Maradona, mettiti l'animo in pace, Ronaldo è uno sportivo, atleta, calciatore migliore di te, nemmeno beve mezzo bicchiere di alcol. Merita tutto quello che ha ottenuto. Maradona forse è stato migliore nel suo apice, ma come continuità non c'è paragone.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Maradona contro Cristiano Ronaldo che dopo la vittoria del quinto pallone d'oro si è autoproclamato miglior calciatore della storia:"Ma non dica ****... Quando giocavo io i sudamericani non potevano vincere il pallone d'oro altrimenti ne avrei più di Ronaldo e Messi. Messi? Non sarebbe capace di parlare a 20 giocatori come facevo io".

Infatti è tipo 10 spanne più forte di te il Portoghese. Maradona colui che fa gol di mano. Lo vedrò sempre come un drogato antisportivo a livelli esagerati.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Io dico che Ronaldo può vincere anche 10 palloni d'oro consecutivi ma ad un certo MVB dovrà sempre allacciare le scarpe.E non parlo per partito preso.
 
Alto
head>