Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Mah, dopo 1 anno in prima squadra ancora si limita al passaggio all'indietro o orizzontale. Quando prova a fare un lancio sbaglia la misura, quando lo pressano va sempre in difficoltà. Ad oggi faccio fatica a vederlo nel Milan.

Hai ragione se si parla di fare il vice Biglia ma Locatelli e il perfetto vice Kessie.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Mi accodo alle perplessità, il ragazzo non fa proprio nulla per smentire i miei dubbi iniziali.

E per la sua mobilità ridotta fatico parecchio a vederlo mezzala o in ruoli diversi, paradossalmente potrebbe essere un progetto ambizioso lavorarci come difensore centrale, ha elementi tecnici e tattici adatti per quelle mansioni.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi accodo alle perplessità, il ragazzo non fa proprio nulla per smentire i miei dubbi iniziali.

E per la sua mobilità ridotta fatico parecchio a vederlo mezzala o in ruoli diversi, paradossalmente potrebbe essere un progetto ambizioso lavorarci come difensore centrale, ha elementi tecnici e tattici adatti per quelle mansioni.

Potrebbe essere un'idea capace di fargli svoltare la carriera.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
E' un ragazzo con dei limiti, ma a me piace, spero resti e cresca con noi.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Vabbè ragazzi, sto qua ha 19 anni e fino a due settimane fa il suo riferimento di gioco era Montolivo... Lasciatelo crescere che con Biglia può diventare un ottimo regista. Comunque a me ieri sera non è dispiaciuto per nulla, con una squadra chiusa in quel modo ha fatto l'unica cosa necessaria: passaggi orizzontali veloci (e non con 35 tocchi come montolivo), cambi di gioco e nessun errore sanguinario (anche qua, vedi Montolivo).


Nemmeno Biglia era Biglia a 19 anni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Non mi piace per niente, ha limiti tecnici e fisici notevoli. È migliorato tatticamente ma è veramente troppo limitato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Vabbè ragazzi, sto qua ha 19 anni e fino a due settimane fa il suo riferimento di gioco era Montolivo... Lasciatelo crescere che con Biglia può diventare un ottimo regista. Comunque a me ieri sera non è dispiaciuto per nulla, con una squadra chiusa in quel modo ha fatto l'unica cosa necessaria: passaggi orizzontali veloci (e non con 35 tocchi come montolivo), cambi di gioco e nessun errore sanguinario (anche qua, vedi Montolivo).


Nemmeno Biglia era Biglia a 19 anni

10 anni fa Biglia veniva proposto come vice Pirlo dai. Ha solo perso tempo in Belgio ma è sempre stato un ottimo giocatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>