Manolas - Milan: Raiola dà l'ok. Ma c'è anche la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
Conferme sulla pista Manolas - Milan anche da Fabrizio Romano. Secondo quanto riportato dal giornalista, Raiola ha dato l'ok al club rossonero, anche senza Champions. Incassato il gradimento, il Milan ha preso fiducia ed ha chiesto uno sconto alla Roma. I giallorossi però vogliono tutti i 36 mln della clausola. L'operazione non è semplice, ma il club rossonero sta dialogando con gli agenti del difensore greco. La Roma è stata informata. Bisognerà pagare l'intera clausola oppure inserire qualche contropartita.

Ma occhio alla Juve QUI --) http://www.milanworld.net/roma-juve-idea-scambio-manolas-higuain-vt77717-new-post.html
Mi gioco le pal.... che a breve uscirà fuori che la pista è tramontata, ultimamente si concretizzano soli gli scenari peggiori..
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
musacchio è il punto debole della rosa in proporzione forse è più dannoso di chalanoglu. va assolutamente sostituito con uno veloce

I punti deboli sono RR, chala, Suso, biglia e le caselle vuote nei ruoli di mezzala sinistra e seconda punta.
Abbiamo quindi almeno 6 acquisti da fare prima di pensare al.difensore centrale dove andrebbe benissimo un Andersen o se siamo rimasti senza budget un giocatore di più basso profilo.
Ma PRIMA bisogna assolutamente investire per quei ruoli
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
concordo. Io non capisco perchè si sentono voci su Manolas, Andersen e altri centrali, quando è l'unico settore in cui siamo ben coperti. Al massimo ci può servire una riserva
terzini, registra, mezz'ali, seconda punta (se si gioca con 4-3-1-2) sono questi i ruoli dove bisogna intervenire.

La cessione di Romagnoli non ha senso, sia per motivi tecnici, ma anche perchè ricordiamo che una % della vendita va alla Roma, per cui sarebbe un errore sotto tutti i punti di vista, sia economico che tecnico

Se cedi Romagnoli l'anno prossimo attorno agli 80 milioni, anche se devi darne 15 alla Roma restano comunque 55-60 milioni di plusvalenza...e considerando come dobbiamo sistemare i bilanci in ottica ffp potrebbe essere obbligatorio farlo
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ragazzi, come centrale di dx abbiamo solo Musacchio. Caldara torna a novembre dopo 20 gravi infortuni di seguito. Dove saremmo coperti?

Ma infatti come centrali stiamo messi malissimo, coperti dove? Abbiamo quella pippa di Musacchio come titolare e Caldara che è un miracolo se fa 10 presenze all'anno.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,187
Reaction score
1,539
Al momento abbiamo un solo centrale affidabile, Caldara è un rottame e Musacchio mediocre. Un difensore veloce come Manolas completerebbe il reparto alla perfezione, poi l'estate prossima potremmo valutare se liberarci di Romagnoli o Caldara in caso servano plusvalenze. A 36 milioni è un acquisto assolutamente da fare, non possiamo lasciarlo ai ladri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>