Maneskin pansexual: i wanna be your slave. Video.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,519
Reaction score
3,623
Non ci vedo niente di strano... vendono alla gente quello che la gente vuole comprare.
Adesso tira questo e loro son furbi a cavalcarlo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,414
Reaction score
5,579
kYMERA;2382888 ha scritto:
Non ci vedo niente di strano... vendono alla gente quello che la gente vuole comprare.
Adesso tira questo e loro son furbi a cavalcarlo.
Che poi ricordiamo da dove provengono eh. X-Factor, che è l'apice dello show-business in ambito musicale. Il rock, quello vero, è ben altra cosa e viene dalle cantine.

Poi è anche vero che in questo paese non si può lavorare di musica, specie se rock o altri generi di "nicchia". Al massimo, se non vuoi darti al talent, ti dai alle cover/tribute band, ma con la pandemia di mezzo dove vai ad esibirti? Se si vuole campare facendo musica indipendente in Italia, devi farlo per "hobby", purtroppo. Per questo non mi sento di criticare chi partecipa ad Amici, X-Factor, ecc. Poi certo se ti vendi anche la dignità umana partecipando in certi luoghi allora è un altro discorso.

Con questo voglio dire che dai Maneskin non ci si può aspettare chissà che libertà artistica ed espressiva. Dopo che uno esce con successo dai talent, firma contratti su contratti che riguardano la propria immagine, la propria musica ecc. Sono degli "schiavi", sotto un certo aspetto. Un esempio sono i Kolors, che hanno sempre detto di voler cantare in inglese, ma poi per questioni di mercato sono stati costretti a cambiare idea e partecipare a Sanremo con un pezzo in italiano. Già è tanto se ai Maneskin gli fanno suonare rock e portare un pezzo di questo genere a Sanremo, vincendolo. E se glielo permettono, è perchè quella roba suonata da loro tira e questo è il loro merito visto che di gruppi rock e metal in Italia ce ne sono a bizzeffe e molto più bravi e meno famosi. A tal proposito vi consiglio di ascoltare l'intervista di Ambramarie a Rock tv di un pò di tempo fa, c'è su Youtube. Disse, in sintesi, che dopo l'esperienza ad X-Factor le proposero un contratto ma in cambio doveva dire addio a tutti i suoi musicisti che finora avevano suonato con lei e cose così.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,760
Reaction score
1,181
Hellscream;2382842 ha scritto:
La cultura richiede di accendere il cervello. La gente NON VUOLE accendere il cervello. Semplice.

Purtroppo ti devo dare ragione. A malincuore, ma la realtà è proprio questa.

Kyle Broflovsky;2382882 ha scritto:
nsomma...a volte fa disinformazione palese. Tipo il video su Craxi.

Sono onesto: non ho visto tutti i video, perciò non ho gli strumenti per darti una risposta corretta. Diciamo che, tra quelli che ho visto io, molti sono ben fatti e hanno una ricerca dietro che non si trova quasi mai sul web in generale.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
il video non l'ho visto (poi lo guardo) quindi non lo giudico ma quantomeno loro cantano e suonano

visto che la scena era dominata da mezzeseghe semianalfabete senza un euro che cantano delle Ferrari che non hanno (la trap) direi che c'è da ringraziarli

a proposito di pansexual e affini ma il decreto zan come è finita? è in stand by?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Admin;2382251 ha scritto:
Maneskin sempre più all'insegna della pansessualità. La band ha pubblicato il nuovo video del brano di "I wanna be your slave", girato all'insegna delle lingue in bocca tra uomini e donne e uomini e uomi. Lingue che secernono sostanze strane e palpeggiamenti tra uomini

Video qui in basso

.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,151
Reaction score
874
Igniorante;2382264 ha scritto:
Peccato sia sparito dalla scena Bello Figo sennò un paio di interviste alla Martin Luther King in terra italica non gliele toglieva nessuno.

Ps: se volevano fare i portabandiera di certe robe, potevano girare almeno qualche scena con la bassista che fa le porcate con qualche amica, o con un sex toys tra le cosce... Lì sarebbe diventata interessante, come cosa... E invece, tutte baggianate stra-citofonate e farlocche, per propaganda

Bello Figo è uno che fa roba demenziale inventata da lui, da un certo punto di vista è una specie di Elio dei poveri. Quindi è imprevedibile e "pericoloso" che fa roba di testa sua analizzando il mondo per conto suo.
Quelli pompati dai media sempre più spesso sono identici ai vari npc/png dei giochi di ruolo con 4-massimo 10 frasi dette a ripetizione....poco più delle reginette di bellezza (quelle della pace del mondo che hanno 1-2 frasi) a livello dei vari contadini e mercanti che trovi nei videogiochi (a parte alcuni tipo Bloodlines dove erano parecchio caratterizzati).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,317
Reaction score
16,233
Detto questo, io sono rimasto alla vecchia Musica. 'Sta roba che è, non lo so.

Un carrozzone di schifezze sociopoliticizzate, con in sottofondo due o tre sintetizzatori che vanno in automatico, tipo le pianole per i bambini di 6 anni. Bello, vere melodie orecchiabili.

L'unico scopo è solleticare qualche basso istinto delle menti depravate, e dai, picchia e mena, alla fine fanno centro.

Per me potrebbero tranquillamente stare nei centri di raccolta differenziata a scegliere la plastica in mezzo alle buccie di cocomero, sempre che riescano a distinguerla.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Freddiedevil;2383206 ha scritto:
Ma va. Provocano, magari lo fanno anche per vendere, ma provocano.
E a quanto vedo ci riescono.

Ma é lo spirito del Rock!!
Cavolo Ozzie mangiava i pipistrelli a mozzichi e Keith Richard pappava piste di coca dove poteva atterrare un 747 e vi scandalizzate per un paio di messaggi fuori dalle righe?

Manco mia bisnonna quando c’era la Carrá in Tv faceva cosí la scandalizzata!!

E poi rassegnatevi, che lo vogliate o non c’é un mondo che non saprei definire meglio che “fluido”, soprattutto tra i giovani, che viene via via piú accettato anche dai loro amici piú solidi, che delle visioni “tradizionaliste” su sesso e genere se ne fa un baffo, che non si vergogna e chiede, giustamente, di essere rappresentato.

Non é continuando a dipingere Povia come l’unico astro della musica contemporanea che verrá cancellata questa realtá.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,151
Reaction score
874
Bah per dirla alla Masini sono conformisti travestiti da ribelli. Prevedibilissimi e che vanno in bestia al solo pensiero che ci sia qualcuno che non vuole conformarsi al pensiero unico.
 
Alto
head>