Maneskin a Roma: "Fuck Putin". Presente anche Angelina Jolie

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,813
Ci fossero davvero i grandi artisti di un tempo sapete di cosa parlerebbero (ammazzando il sistema) oggi? Della disoccupazione alle stelle, della povertà dilagante con un italiano su dieci senza manco più gli occhi per piangere, della benzina a 2 euro, delle bollette arrivate a cifre astronomiche, di un popolo costretto ed obbligato ad una sperimentazione di massa.

Altro che ucraina, assorbenti, LGBT e menate varie. Fuck Manikin!
Sono anni che quella pagliaccia femminista che si porta appresso blatera della malattia alla patata, degli assorbenti e dei diritti delle donne in generale. Nulla da obiettare, ma il suo ragazzo avesse detto una sola parola sulla soppressione del diritto all'aborto negli USA. Fuck Putin...non saprà neanche dov é la Russia sulla mappa geografica...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Scopro ora che al figlio/a della Jolie hanno fatto qualcosa di mostruoso (una specie di terapia Fedez ben più evoluta) per farlo sembrare da giovane un maschio uguale al padre Brad Pitt , e ora una donna uguale alla madre...

Shiloh-Jolie-Pitts-Red-Carpet-Looks-Brad-Angelinas-Daughters-Style-Evolution-Photos-003.jpg
La figlia è una potenziale stragnocca. Ora sembra aver preso la retta via. Speriamo che non appoggino ulteriori deliri. Mammamia...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,963
Reaction score
21,469
La figlia è una potenziale stragnocca. Ora sembra aver preso la retta via. Speriamo che non appoggino ulteriori deliri. Mammamia...

Praticamente questi delinquenti lanciano una moneta e decidono il sesso della figlia minorenne in base a come attira più "marketing"...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Raga ma vogliamo parlare dei Jova Beach Party, con Jovanotti che fa l'ambientalista green ed, intanto, tagliano centinaia di alberi per dargli lo spazio nei concerti? :facepalm: .

Il paese delle barzellette.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,213
Reaction score
16,055
OT: Ma solo io quando leggo speranza, in ogni dove, mi vengono i brividi? :asd:

Mi succede da qualche anno ormai, mi sa che devo andare seriamente da uno psichiatra.

Termine che uso sempre con molta circospezione, e in contesti totalmente slegati da qualsiasi cosa abbia a che fare con quel criminale mafioso che è passato dai centri sociali alla elitè ebraica.
 
Alto
head>