Mandzukic: occasione sprecata. Condizione ancora giù.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Di meglio non lo so, di peggio sicuramente NO.

Il rinnovo è sostanzialmente automatico se arriviamo nelle prime 4.

Per me è il peggiore acquisto dai tempi di Galliani e non riesco a giustificarlo in nessun modo, non trovo nessuna ragione logica razionale per aver preso un giocatore che non gioca da due anni e pagarlo 4 netti l'anno. In campo finora non ha toccato un pallone uno se non qualche rimpallo e qualche spizzata di testa, francamente è impresentabile e quello che fa lui l'avrebbe potuto fare qualunque giocatore professionista. Me ne frega meno di zero se ha il nome che ha, guardo a come gioca.

Aiutare a gestire impegni significa fare prestazioni decenti. Lui e Meite hanno allungato la rosa creando un disastro perchè ogni volta che giocano fanno pena e crollare il livello della squadra. Io non capisco a cosa serva prendere giocatori cosi, che non aggiungono nulla, anzi, fanno danni e basta.

La critico perchè è un'operazione da Giannino, epoca che mi auguravo essere finalmente alle spalle.

Il peggiore è Reina.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Pensi avremmo potuto trovare di meglio?
Un giocatore fatto e finito che firma per sei mesi e lega il suo rinnovo alle presenze e al risultato di squadra.
A me non pare una formula cosi malvagia.

L'alternativa era prendere nessuno ma evidentemente in società hanno pensato che servisse qualcuno che potesse aiutare ibra nella gestione degli impegni.

Vero che è il terzo più pagato della rosa ma se il milan dovesse fallire o se il giocatore dovesse fallire(poche presenze) il milan non dovrebbe rinnovargli il contratto , ci si saluterebbe e non avremmo palle al piede.
Perchè critichi cosi tanto questa operazione?

Io credo vada contestualizzata e in un milan che naviga a vista, perfino i rinnovi e le cifre dei rinnovi dipendono dai risultati sportivi, io faccio fatica a pensare chi avremmo potuto prendere per sei mesi.

Torregrossa, Pellè, Pavoletti... tutti meglio di questo Mandzukic
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
Torregrossa, Pellè, Pavoletti... tutti meglio di questo Mandzukic

Portare uno di questi tre al milan in un momento in cui si richiede il salto di qualità per andare a centrare l'obiettivo senza farsi venire il braccino del tennista equivale a zuccherare un dolce col sale.

Cosa avremmo potuto chiedere a questi tre che non hanno la minima idea di cosa voglia dire giocare per vincere?
Messi assieme hanno vinto meno di donnarumma.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Portare uno di questi tre al milan in un momento in cui si richiede il salto di qualità per andare a centrare l'obiettivo senza farsi venire il braccino del tennista equivale a zuccherare un dolce col sale.

Cosa avremmo potuto chiedere a questi tre che non hanno la minima idea di cosa voglia dire giocare per vincere?
Messi assieme hanno vinto meno di donnarumma.

Allora richiamano Van Basten, più o meno siamo lì come tenuta fisica con Mandzukic. Grandissimo rispetto ma dopo un anno di inattività pare finita per lui
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,631
Reaction score
8,841
Portare uno di questi tre al milan in un momento in cui si richiede il salto di qualità per andare a centrare l'obiettivo senza farsi venire il braccino del tennista equivale a zuccherare un dolce col sale.

Cosa avremmo potuto chiedere a questi tre che non hanno la minima idea di cosa voglia dire giocare per vincere?
Messi assieme hanno vinto meno di donnarumma.

va bene la voglia di vincere e tutto quello che si vuole, ma in campo si gioca a calcio alla fine. Se no possiamo mettere anche Maldini e Baresi in squadra. Comunque aspettiamo un attimo, spero che Mario col passare delle settimane ritrovi una forma migliore
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
Allora richiamano Van Basten, più o meno siamo lì come tenuta fisica con Mandzukic. Grandissimo rispetto ma dopo un anno di inattività pare finita per lui

va bene la voglia di vincere e tutto quello che si vuole, ma in campo si gioca a calcio alla fine. Se no possiamo mettere anche Maldini e Baresi in squadra. Comunque aspettiamo un attimo, spero che Mario col passare delle settimane ritrovi una forma migliore

È una scommessa ,è chiaro, ma pure ibra lo era e io me le ricordo ancora le battutine e le cattiverie sul '''40enne'''.

Bene, il 40enne ha zittito tutti.

Vediamo che combina il 34enne.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,281
Reaction score
6,356
Portare uno di questi tre al milan in un momento in cui si richiede il salto di qualità per andare a centrare l'obiettivo senza farsi venire il braccino del tennista equivale a zuccherare un dolce col sale.

Cosa avremmo potuto chiedere a questi tre che non hanno la minima idea di cosa voglia dire giocare per vincere?
Messi assieme hanno vinto meno di donnarumma.
Che poi è vero che ha giocato male ed è stato impalpabile, ma in questi anni abbiamo purtroppo visto di molto, ma molto molto molto, peggio. Oltretutto in giocatori che erano punti fermi nell’11 iniziale.
Io ero contrario al suo arrivo per i motivi già detti anche da altri, però non me la sento di crocifiggerlo o di bollarlo già ora come acquisto flop.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
visto anche quanto guadagna, mi aspetterei di più da lui...a Belgrado abbiamo giocato in 10...perfino Krunic ha giocato meglio...il che è tutto dire
 
Alto
head>