Mandzukic: nuovo KO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
siccome nella sua cessaggine inarrivabile ieri mi è parso uno dei pochi che la voleva vincere, a sto giro non infierirò.
tanto è inutile.

su leao... è un bidone, ma non può essere così bidone. è un ragazzo distrutto nella testa (se la ha).
ricorda un po' paquetà con l'unica differenza che paquetà è capace di giocare a pallone ed al lione ha trovato il rilancio mentre questo attualmente di giocare al pallone non è proprio capace. questo può al massimo scappare dai ghepardi nella savana.
credo che forse potrà trovare rilancio in provincia. qui da noi è fortunato che non c'è il pubblico per ora.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
willcoyote85;2323122 ha scritto:
siccome nella sua cessaggine inarrivabile ieri mi è parso uno dei pochi che la voleva vincere, a sto giro non infierirò.
tanto è inutile.

su leao... è un bidone, ma non può essere così bidone. è un ragazzo distrutto nella testa (se la ha).
ricorda un po' paquetà con l'unica differenza che paquetà è capace di giocare a pallone ed al lione ha trovato il rilancio mentre questo attualmente di giocare al pallone non è proprio capace. questo può al massimo scappare dai ghepardi nella savana.
credo che forse potrà trovare rilancio in provincia. qui da noi è fortunato che non c'è il pubblico per ora.

.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,074
Reaction score
6,064
willcoyote85;2323122 ha scritto:
siccome nella sua cessaggine inarrivabile ieri mi è parso uno dei pochi che la voleva vincere, a sto giro non infierirò.
tanto è inutile.

su leao... è un bidone, ma non può essere così bidone. è un ragazzo distrutto nella testa (se la ha).
ricorda un po' paquetà con l'unica differenza che paquetà è capace di giocare a pallone ed al lione ha trovato il rilancio mentre questo attualmente di giocare al pallone non è proprio capace. questo può al massimo scappare dai ghepardi nella savana.
credo che forse potrà trovare rilancio in provincia. qui da noi è fortunato che non c'è il pubblico per ora.
Non ha mai avuto l’attitudine a impegnarsi. Per quanto possa essere scarso, uno con la sua velocità, con un po’ di impegno, potrebbe fare molto meglio. Magari poi ti sbaglia i gol a porta vuota, ma qualche potenziale pericolo(agli avversari) lo creerebbe. Invece lui zero proprio. Boh.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Admin;2322969 ha scritto:
Ambrosini su Mandzukic:"L'ho visto un pò dolorante quando è uscito. Secondo me si è rifatto male. In panchina l'ho visto con la borsa del ghiaccio".

Abbaglio (quasi) collettivo...

com'era la storia Ibra? Adesso faremo paura in due...si..in infermeria fate paura, e in amministrazione quando devono far partire i bonifici
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Andris;2322970 ha scritto:
si è sbattuto giocando il doppio del tempo, al contrario SOLITO SILENZIO SUL DEGRADO LEAO
un ragazzo che dovrebbe mangiarsi l'erba del campo, invece niente è apatico come un moccioso che passa le giornate su instagram
tra un po' uscirà che ha problemi mentali come Paquetà

A me piacerebbe avere qualche chiarimento sull acquisto di Leao a 30 e passa milioni quando Elliot aveva un interesse nel Lille...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>