Mandzukic: nuovo KO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,460
Reaction score
28,280
Ambrosini su Mandzukic:"L'ho visto un pò dolorante quando è uscito. Secondo me si è rifatto male. In panchina l'ho visto con la borsa del ghiaccio".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
si è sbattuto giocando il doppio del tempo, al contrario SOLITO SILENZIO SUL DEGRADO LEAO
un ragazzo che dovrebbe mangiarsi l'erba del campo, invece niente è apatico come un moccioso che passa le giornate su instagram
tra un po' uscirà che ha problemi mentali come Paquetà
 

LucACM9

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
113
Reaction score
22
Admin;2322969 ha scritto:
Ambrosini su Mandzukic:"L'ho visto un pò dolorante quando è uscito. Secondo me si è rifatto male. In panchina l'ho visto con la borsa del ghiaccio".

Un disastro... Ma non è totalmente colpa sua, è di chi ha scelto di ingaggiarlo pensando che potesse reggere. Chi paga?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Admin;2322969 ha scritto:
Ambrosini su Mandzukic:"L'ho visto un pò dolorante quando è uscito. Secondo me si è rifatto male. In panchina l'ho visto con la borsa del ghiaccio".

Inutile infierire. Lasciamo perdere.
 

LucACM9

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
113
Reaction score
22
Andris;2322970 ha scritto:
si è sbattuto giocando il doppio del tempo, al contrario SOLITO SILENZIO SUL DEGRADO LEAO
un ragazzo che dovrebbe mangiarsi l'erba del campo, invece niente è apatico come un moccioso che passa le giornate su instagram
tra un po' uscirà che ha problemi mentali come Paquetà

Che Leang abbia tale atteggiamento non fa più notizia. Dovrebbe fare scalpore il contrario. Ma d'altra parte, che ti aspetti da uno che zittisce dopo aver segnato un gol (dopo 3 mesi di nulla, che stava anche per sbagliare) da solo davanti al portiere?
Anzi mi meraviglia che non abbia ancora battuto cassa. O forse sì, chissà.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,180
Altro che rinunciare allo stipendio.
Dovrebbero dargli fino all'ultimo centesimo del suo stipendio e la stessa cifra detrarla dallo stipendio di Maldini.

Così vediamo se poi al buon Paolino contnua a venir voglia di ingaggiare calciatori suoi coetanei.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,460
Reaction score
28,280
Admin;2322969 ha scritto:
Ambrosini su Mandzukic:"L'ho visto un pò dolorante quando è uscito. Secondo me si è rifatto male. In panchina l'ho visto con la borsa del ghiaccio".

.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
è un ex giocatore.
Per quanto faccia pena è giusto far giocare Leao, fargli fare panca a un 40enne non serve a nessuno, si svalorizza e non solo non migliora, ma non riuscirai manco a cederlo.

Deve giocare leao, almeno si valorizza (che sia per noi o per la cessione)
Tanto lato sportivo peggio di mandzukic non può fare, è un palo della luce, e nessuno dei due segna.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
Admin;2322969 ha scritto:
Ambrosini su Mandzukic:"L'ho visto un pò dolorante quando è uscito. Secondo me si è rifatto male. In panchina l'ho visto con la borsa del ghiaccio".

Non ci credo. Per me è il punto più basso di sempre. Nemmeno il Piccione si è mai sognato di prendere un catorcio del genere.

Ma forza Marione, la palla la toccherai alla prossima, non mollare.

Che degrado.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
Operazione sbagliata a mio avviso. Con delle incognite note già all'inizio..... è stato un rischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>