Mandzukic: la scommessa non sta pagando ma il futuro...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Come riportato da calciomercato.com, la scommessa Mario Mandzukic per ora non sta pagando. Arrivato come vice Ibra, il croato si è subito infortunato. Ora è pronto al rientro. Dovrà rendersi utile per la volata finale. La sua conferma è legata alla qualificazione alla Champions o ad un tot di presenze.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Come riportato da calciomercato.com, la scommessa Mario Mandzukic per ora non sta pagando. Arrivato come vice Ibra, il croato si è subito infortunato. Ora è pronto al rientro. Dovrà rendersi utile per la volata finale. La sua conferma è legata alla qualificazione alla Champions o ad un tot di presenze.

Che brutta operazione questa, prendere un giocatore a quelle ciffre e di quell'età sperado in Ibra bis, non considerando che Ibra é l'eccezione e non la regola. Boh spero di ricredermi, ma non ho praticamente zero speranze. Mi sarebbe andata bene senza legare il risultato di squadra alla permanenza del singolo, era meglio la conferma legata ad un tot presenze (10-15), ed invece stiamo qui a parlare di un giocatore che starà al Milan probabilmente ancora un anno e che fino ad ora ha letteralmente rubato 4 milioni.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riportato da calciomercato.com, la scommessa Mario Mandzukic per ora non sta pagando. Arrivato come vice Ibra, il croato si è subito infortunato. Ora è pronto al rientro. Dovrà rendersi utile per la volata finale. La sua conferma è legata alla qualificazione alla Champions o ad un tot di presenze.

Prego tutti i santi che non rimanga anche l'anno prossimo.

Come si fa a buttare soldi così a cuor leggero quando abbiamo ad occhio e croce 7-8 lacune gravi in rosa?
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Che brutta operazione questa, prendere un giocatore a quelle ciffre e di quell'età sperado in Ibra bis, non considerando che Ibra é l'eccezione e non la regola. Boh spero di ricredermi, ma non ho praticamente zero speranze. Mi sarebbe andata bene senza legare il risultato di squadra alla permanenza del singolo, era meglio la conferma legata ad un tot presenze (10-15), ed invece stiamo qui a parlare di un giocatore che starà al Milan probabilmente ancora un anno e che fino ad ora ha letteralmente rubato 4 milioni.

Beh per non tenerlo basta non metterlo in campo e arrivare 5, obiettivo più che raggiungibile
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da calciomercato.com, la scommessa Mario Mandzukic per ora non sta pagando. Arrivato come vice Ibra, il croato si è subito infortunato. Ora è pronto al rientro. Dovrà rendersi utile per la volata finale. La sua conferma è legata alla qualificazione alla Champions o ad un tot di presenze.

mi state dicendo che se fa un tot di presenza rimane anche senza CL?????????? considerando che viene sempre messo gli ultimi 5 minuti a fare schifo...

ma quando gli han fatto il contratto erano ipnotizzati o sono solo scemi??? mi piacerebbe sapere se girava droga e si sono anche messi a 90 per farlo firmare. penso che sia una delle operazioni più assurde degli ultimi anni.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
quanti milioni buttati!!! e poi lesinano su 1-2 milioni in più per chi se li merita davvero (vedi Calabria e Kessie)......sono le cose che più mi fanno imbestialire
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Segnatevelo Mario fara il gol Champions.

Il ragazzo e un grande professionista, ha personalita, mentalita vincente ci aiutera anche il prossimo anno.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da calciomercato.com, la scommessa Mario Mandzukic per ora non sta pagando. Arrivato come vice Ibra, il croato si è subito infortunato. Ora è pronto al rientro. Dovrà rendersi utile per la volata finale. La sua conferma è legata alla qualificazione alla Champions o ad un tot di presenze.

Ripagherá.
Sono convinto.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,078
Reaction score
6,072
Ripagherá.
Sono convinto.
Io ero contrario e non sono per nulla convinto che combinerà qualcosa di buono, però adesso sta (non) facendo esattamente quello che anche il più ottimista si aspettava da lui. Dopo un anno fermo nessuno poteva realisticamente aspettarsi qualcosa di più.
Io, nonostante tutto, aspetto a bocciarlo definitivamente e spero mi possa smentire.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,257
Reaction score
1,239
La cosa più importante è che venga utilizzato come alternativa a Ibra, non insieme.
Fargli fare l'ala sinistra l' esporrebbe a maggiori infortuni.
L'ala sinistra continuino a farla secondo necessità e condizione i Rebic, Leao, Hauge, Chalanoglu... (Ordine non casuale).
Presenze minime e qualificazione CL sarebbero dovute essere le due clausole congiunte.
Se è stata messa solo quella della qualificazione CL col senno di poi si è rivelato un errore su cui imparare.
 

Similar threads

Alto
head>