Mandzukic al Milan: ci siamo davvero. Si attende solo ok definitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,234
Reaction score
10,165
Dopo Ibra non mi sbilancio più.

Chiunque pensi che Mandzukic sia ancora un gran giocatore, chiunque scriva che Mandzukic sia bollito, stanno scommettendo sul rosso o sul nero.

Ci vorrebbe la palla di vetro..... nessuno lo sa.
Visto che è stato scelto, spero in società ne sappiano di più di noi.

Il pedigree c'è senza dubbio, inutile negarlo, speriamo sia ancora in forma e ci dia una grossa mano!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Ah ma non credo che sia stato preso per quello. Se Ibra non si dimostrerà un rottame da qui a fine stagione lo rinnoveremo per il 2021/2022. Poi speriamo nell’esplosione definitiva di Leao, altrimenti più avanti bisognerà per forza fare un grosso investimento sulla punta, magari dopo due qualificazioni CL di seguito. Ma speriamo che Leao esploda e che possa essere lui il perno del Milan del futuro.

In futuro una punta decente, se Ibra appenderà la scarpe al chiodo, potrebbe essere Muriel. Ma sappiamo che la dea non darà mai via Muriel a una squadra rivale. Però giorni fa avevo letto di un interesse dei gobbi. Il colombiano sarebbe perfetto, non è più giovanissimo ma manco vecchio, visto che va per i 30. Sia in coppia con Ibra, o in coppia con il croato sarebbe un attacco da macchina da gol. Ovviamente spero pure io che Leao migliori ancora di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>