Mancini CT d'Arabia. 90 mln fino al 2026

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Tutti giustissimi i discorsi sui soldi.

Ha fatto bene, ci mancherebbe. Cinicamente, s'intende.

E' per questo che mi arrogo il diritto di non tifare, anzi tifare contro. E per chi dovrei tifare, per un contenitore vuoto, per soggetti che sfruttando l'onda emotiva del mio tifo fanno poi montagne di soldi ? Ma che schiantassero tutti.

L'orgoglio nazionale, hai capito. Basterebbe evitassero di comportarsi da sordidi individui e dispiacersi per le mancate qualificazioni.

Dovrebbero parlare come il ragazzo che viene istruito dalla madre di comprare la tot marca di latte al supermercato ormai alle 8 di sera.

No, mamma, non c'era, niente latte. Fine della storia.

Macché dispiacersi. Senza spina dorsale.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,992
Reaction score
1,610
Leggi bene, è dieci volte quello che prendeva come allenatore dell’Italia. Non sono due spicci in più. Ma anche fossero, siete voi, senza offesa e sarcasmo, vecchi romantici del pallone che non riuscite a farvi una ragione del calcio moderno: è un lavoro come un altro, si va dove si guadagna meglio, fine. Se si resta in una squadra per guadagnare meno, non lo si fa per amore della maglia, ma per questioni famigliari, per non uscire dalla comfort zone, ecc…
Diciamo che c'è anche modo e modo di comunicare, Mancini che è nel calcio da tutta la vita dovrebbe pure saperlo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Ecco, appunto. Avesse detto "signori, mi ricoprono d'oro, vi saluto", non gli si sarebbe potuto dire niente. Ma ovviamente nel calcio son tutti paraculo

Non può dirlo, perché siamo letteralmente intasati di buonismo ipocrita. Il famigerato politically corrected. E non solo nel calcio, ovviamente, è generalizzata 'sta roba.

Dirlo esplicitamente vorrebbe dire le cose come stanno, generando disapprovazione da parte di gente che coscientemente o meno crede nei sacri valori di lealtà, dedizione, fedeltà.

Insomma che crede ancora negli unicorni. Ma dove. Magari non ci credono neppure loro, ma non "sta bene" essere duri.

Ovviamente, parallelamente, questo genera reazioni da parte di gente che invece vorrebbe sentire la schietta verità, perché l'ipocrisia (che è uno dei peggiori valori, essendo parente della malafede) non è tollerata. Giusto per non essere presa per il ****.

Ma dobbiamo indorare la pillola, perché 1) quelli che credono negli unicorni sono quindi contenti, e 2) quelli che vorrebbero la verità non possono dire niente, altrimenti passano per feroci persecutori, poiché non si può indagare nella mente di Mancini e accusarlo di mistificazione -- anche se è evidente, ma non dimostrabile.

Sì, un disgustoso sistema menzognero con falsi valori, che abbiamo coscientemente sottoscritto per contratto, ed adesso ce lo beviamo.

E ripeto, magari si verificasse solo nel calcio.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
GDS: Roberto Mancini, dopo il clamoroso addio alla nazionale italiana, si trasferisce in Arabia. Sarà il nuovo CT. Contratto da 90 mln di euro totali fino al 2026. Si attende solo l'annuncio.
Si ma c'erano contrasti con Gravinaaaaaa.......pezzo di m.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,882
Reaction score
10,666
Perché non hanno corteggiato Deschamps che non si schioda neanche con le cannonate ?
 
Alto
head>