Mancini CT d'Arabia. 90 mln fino al 2026

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,336
Reaction score
28,216
GDS: Roberto Mancini, dopo il clamoroso addio alla nazionale italiana, si trasferisce in Arabia. Sarà il nuovo CT. Contratto da 90 mln di euro totali fino al 2026. Si attende solo l'annuncio.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,164
Reaction score
2,345
GDS: Roberto Mancini, dopo il clamoroso addio alla nazionale italiana, si trasferisce in Arabia. Sarà il nuovo CT. Contratto da 90 mln di euro totali fino al 2026. Si attende solo l'annuncio.

Che pagliaccio...

Roba da revocargli la cittadinanza....

Che poi Gravina farà anche schifo, ma questo qui era il suo braccio armato fino ad un mese fa, inutile che adesso faccia la verginella violata dal presidente federale... Non mi pareva facesse grandi resistenze alle convocazioni di gobbi inutili ecc...

Avesse almeno avuto il coraggio di dire che cambiava semplicemente per denaro avrebbe avuto un senso... Ma accampare "motivi personali" e tirare fuori persino l'amico Vialli è stato patetico...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Che dire, x10 di stipendio, chi mai rifiuterebbe un’offerta del genere? Ha fatto bene
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Che pagliaccio...

Roba da revocargli la cittadinanza....

Che poi Gravina farà anche schifo, ma questo qui era il suo braccio armato fino ad un mese fa, inutile che adesso faccia la verginella violata dal presidente federale... Non mi pareva facesse grandi resistenze alle convocazioni di gobbi inutili ecc...

Avesse almeno avuto il coraggio di dire che cambiava semplicemente per denaro avrebbe avuto un senso... Ma accampare "motivi personali" e tirare fuori persino l'amico Vialli è stato patetico...
a me non mi è mai piaciuto.. mi trasmette viscidume..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,025
GDS: Roberto Mancini, dopo il clamoroso addio alla nazionale italiana, si trasferisce in Arabia. Sarà il nuovo CT. Contratto da 90 mln di euro totali fino al 2026. Si attende solo l'annuncio.
L’aereo di Prigozhin che ha un “incidente”, Mancini CT dell’Arabia. Questa fine di agosto ci sta portando un sacco di sorprese inimmaginabili… :asd:
 
Alto
head>