Manchester City - Real Madrid. 17 maggio ore 21. Tv e Streaming

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,001
Reaction score
3,262
Paradossale che i gobbi con rose nettamente più strutturate non l'abbiano vinta e ora la vince l'inda
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Io tiferò Real, soprattutto perchè disprezzo sia il City che le melme, obiettivamente però credo che sarà il Manchester ad andare a Istanbul
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Ho la sensazione che se va il city in finale, come credo, poi l’Inter possa anche batterli. Cioè o perderà 5-0 o può sfangarla in contropiede. O bianco o nero. Con il real invece ho la sensazione che L Inter possa giocarci contro anche 30 volte ma che non possa uscirne vincitore mai.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,129
Reaction score
2,224
Io spero che Carletto li manda a casa con la coda fra le gambe. Ma ho paura che il Real abbia la pancia piena. Non so cosa augurarmi. In teoria il city è troppo superiore alle melme.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
735
Reaction score
401
Se passa il real per me l'inter può vincere la finale.Per un discorso di legge di grandi numeri,per il fatto che il real possa avere la pancia piena,per il fatto che inzaghi li ha già affrontati due volte ecc..Inoltre se al real si rompe uno tra benzema e vinicius sono dolori mentre il city ha la rosa più profonda.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
5,807
Si tifa City.

Credo che per la legge dei grandi numeri il City debba alzarla per forza, mentre il Real ormai deve perderla per forza dopo 8 finali di fila vinte.
Aggiungo che l'unica finale che Ancelotti ha perso è proprio ad Istanbul. Ci manca solo il bis con le melme dall'altra parte...
 

Similar threads

Alto
head>