Malore per Giletti in Russia durante "Non è L'Arena". Pesante attacco di Sallusti.

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
Perfetto Sallusti.
Gran modo di rispondere alle provocazioni della Zoccolova (quella 'dell'isteria dell'occidente'). :D :D

Mi viene il dubbio che servire plutonio sia un hobby dai Ruski, senza fini politici visto che pure il 'loro' Giletti hanno preso di mira.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,203
Reaction score
10,884
1-perchè giletti è in Russia ? per bilanciare quando andava in onda in Ucraina ?

2-perchè giletti paga sallusti ? ("rinuncio al compenso pattuìto")

3-perchè fai una puntata del genere, ennesimo esborso del vigile urbano, e chiami i soliti noti come ospiti ?
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
1-perchè giletti è in Russia ?

2-perchè giletti paga sallusti ? ("rinuncio al compenso pattuìto")
Sulla 1 credo non ci sia bisogno di rispondere, Giletti è uno che cerca scalpore. Una trasmissione trash che mi fa morire dal ridere

Sulla 2 non so che dire, hai perfettamente ragion. Io credevo che i giornalisti ospiti non venissero pagati, per quanto mi riguarda è stata una rivelazione e non ho sollevato il punto perché pensavo fosse ovvio. Beh quindi confermi che non è normale?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,203
Reaction score
10,884
Sulla 1 credo non ci sia bisogno di rispondere, Giletti è uno che cerca scalpore. Una trasmissione trash che mi fa morire dal ridere

Sulla 2 non so che dire, hai perfettamente ragion. Io credevo che i giornalisti ospiti non venissero pagati, per quanto mi riguarda è stata una rivelazione e non ho sollevato il punto perché pensavo fosse ovvio. Beh quindi confermi che non è normale?
solitamente si pagano i consulenti o gli esperti oppure quelli che diventano collaboratori fissi in studio, tipo telese, per cui è strano
no non è normale, se tutti pagassero gli ospiti certi soggetti sarebbero milionari...

ogni tanto si paga per avere l'esclusiva di qualcuno uscito dalla cronaca in quei giorni e fai uno scoop

pagarlo poi per farlo battibeccare con gli altri e dire le solite banalità ?
assurdo
 
Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Malore per Giletti in diretta dalla Russia, accanto a Soloviev, durante la trasmissione di Non è l'Arena.

Il malore è arrivato dopo un lungo intervento della Zakharova e una polemica di Sallusti che ha abbandonato il collegamento dopo aver criticato Giletti, definendo poi il Cremlino un palazzo di m.. , la Zakharova una cretina e Soloviev un cogl...

Myrta Merlino si alza e grida "Aiutate Massimo!", e poi viene mandata in onda la pubblicità.
La stessa Merlino dice che Giletti ha avuto un malore.
Sallusti poteva evitare, ma quello che ha detto quella donna è inaccettabile.. l'ho retta per 2 minuti. Che popolo di pecoroni che siamo diventati.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Sulla 1 credo non ci sia bisogno di rispondere, Giletti è uno che cerca scalpore. Una trasmissione trash che mi fa morire dal ridere

Sulla 2 non so che dire, hai perfettamente ragion. Io credevo che i giornalisti ospiti non venissero pagati, per quanto mi riguarda è stata una rivelazione e non ho sollevato il punto perché pensavo fosse ovvio. Beh quindi confermi che non è normale?

solitamente si pagano i consulenti o gli esperti oppure quelli che diventano collaboratori fissi in studio, tipo telese, per cui è strano
no non è normale, se tutti pagassero gli ospiti certi soggetti sarebbero milionari...

ogni tanto si paga per avere l'esclusiva di qualcuno uscito dalla cronaca in quei giorni e fai uno scoop

pagarlo poi per farlo battibeccare con gli altri e dire le solite banalità ?
assurdo
Immagino ci sia quantomeno un gettone di presenza quando sono in veste di "opinionisti"

Quando invece intervengono come "quotidiano" con tanto di insegna ecc ecc forse ci vanno gratis, boh
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Sallusti poteva evitare, ma quello che ha detto quella donna è inaccettabile.. l'ho retta per 2 minuti. Che popolo di pecoroni che siamo diventati.
Tra quella portavoce e l' altro li, solievov, il presentatore, hanno parlato per 80 minuti buoni senza dire nulla.

Sono dei professionisti della propaganda, sangue freddo micidiale e relax assoluto, ti distruggono.

Su Sallusti, vero ci è andato forse troppo pesante.
Tra quello, e il mancamento di Giletti, io e la mia ragazza ci siamo guardati allibiti per almeno 2 volte senza nemmeno parlare.
Puntata incredibile.

Non guardo mai quella trasmissione, ma ieri ho fatto bene a farlo :muhahah:
 
Alto
head>