Malore per Giletti in Russia durante "Non è L'Arena". Pesante attacco di Sallusti.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Malore per Giletti in diretta dalla Russia, accanto a Soloviev, durante la trasmissione di Non è l'Arena.

Il malore è arrivato dopo un lungo intervento della Zakharova e una polemica di Sallusti che ha abbandonato il collegamento dopo aver criticato Giletti, definendo poi il Cremlino un palazzo di m.. , la Zakharova una cretina e Soloviev un cogl...

Myrta Merlino si alza e grida "Aiutate Massimo!", e poi viene mandata in onda la pubblicità.
La stessa Merlino dice che Giletti ha avuto un malore.
Che dire...su Giletti non mi esprimo, spero stia bene.
Soloviev l'ho visto due anni fa circondato dalle sue guardie del corpo nel parcheggio della sua villonza sul lago di Como ed in effetti la faccia da coglioxx russo ce l'ha in pieno.
Per il resto tutti gli insulti che ha tirato quella vecchia carcassa di Sallusti a quella manica di assassini hanno il mio benestare.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,495
Io personalmente non lo soffro, e come detto da qualcuno è ben difficile prenderlo sul serio; per quanto riguarda gli ascolti Barbarella ha fatto sicuramente audience più grossi per qualche stagione, ma poi sappiamo com'è finita... Giletti è più furbo perché si traveste da giornalista serioso, ma non so quanto può durare anche lui.
Durerà all'infinito, se non si fisserà anche lui come avvenne per Santoro con Berlusconi.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,256
Reaction score
1,239
solitamente si pagano i consulenti o gli esperti oppure quelli che diventano collaboratori fissi in studio, tipo telese, per cui è strano
no non è normale, se tutti pagassero gli ospiti certi soggetti sarebbero milionari...

ogni tanto si paga per avere l'esclusiva di qualcuno uscito dalla cronaca in quei giorni e fai uno scoop

pagarlo poi per farlo battibeccare con gli altri e dire le solite banalità ?
assurdo
Funziona così.
Anche per i filosofi del calcio
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,129
Reaction score
2,192
e cosi le persone parlano del "malore" , e non della figura di mer.. che ha fatto.
operazione riuscita.
 

Similar threads

Alto
head>