Maldini vs Spalletti per esultanza Leao:"Che c. vuoi?".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Come riportato da DAZN, c'è stato un battibecco Maldini Spalletti a causa dell'esultanza di Leao. Spalletti si è lamentato. Maldini ha replicato:"Mister sei nervoso, ma hai vinto il campionato. Che c... vuoi”.

222822008-9f81ede7-d0c5-418d-91b5-f01bc1bc8122.jpg
In realtà spalletti ha detto che non era x l'esultanza di leao
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
In realtà spalletti ha detto che non era x l'esultanza di leao
Esatto, ha detto che stava parlando con una figura arbitrale del giallo dato a Lobotka, chiedendo spiegazioni, e che Maldini se n'è uscito così, irrispettosamente.

Io dubito che Maldini se ne esca così a caso, inoltre dai video si vede che Spalletti scambia due parole anche con Leao, quindi chissà.

Forse è una semplice incomprensione.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Nel video mi sembra già parlasse con Leao anche prima del suo “vai, vai”, quindi mi sembra un parac… spalletti
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ma avete mai provato a seguire una conferenza stampa di spalletti? Ne ho seguita una per curiosità, innanzitutto non risponde seriamente a tutti i giornalisti ma solo a chi gli va a genio a quelli che non gli vanno a genio diventa un supercazzolaro con le parole che non si capisce cosa voglia dire..sarà nravo ma a me come persona non piace molto mi da idea di una persona subdola, oltretutto nel film di totti , il romano mostra chiaramente come prima c'era uno splendido rapporto poi quando non c'era più bisogno di totti atteggiamento cambia e diventa tutto il contrario
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,919
Reaction score
2,136
Come riportato da DAZN, c'è stato un battibecco Maldini Spalletti a causa dell'esultanza di Leao. Spalletti si è lamentato. Maldini ha replicato:"Mister sei nervoso, ma hai vinto il campionato. Che c... vuoi”.

222822008-9f81ede7-d0c5-418d-91b5-f01bc1bc8122.jpg
Il becchino era più funereo del solito stasera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>