Maldini:"Tante possibilità per il mercato. Se possiamo migliorare...

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
A me sembra un modo elegante per dire che il mercato in entrata è concluso salvo dovessero presentarsi delle opportunità, le priorità sono state espletate (ora mercato con calma) e osserviamo (giocatore rossonero ceduto, altre società che si convincono a cedere tizio alle giuste condizioni) altrimenti finisce sostanzialmente qui salvo operazioni minori

A mio parere sono dichiarazioni di facciata e sta lavorando sottotraccia.
Come ha fatto finora.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Grande Paolo, lascia presagire ulteriori movimenti.

E' chiaro che dovrà essere preso un difensore centrale BUONO, Duarte è davvero scarso, Romagnoli e Kjaer son buoni ma non ottimi, magari un Savic o Milenkovic.

Forse il terzino non lo faranno visto che c'è Kalulu.

Il mio sogno è un'ala destra forte o De Paul con Diaz fisso a destra con Samu.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
A me sembra un modo elegante per dire che il mercato in entrata è concluso salvo dovessero presentarsi delle opportunità, le priorità sono state espletate (ora mercato con calma) e osserviamo (giocatore rossonero ceduto, altre società che si convincono a cedere tizio alle giuste condizioni) altrimenti finisce sostanzialmente qui salvo operazioni minori

Per me è un modo per dire che ci sono in piedi diversi discorsi, ma se l'altro club non si ammorbidisce su determinate situazioni economiche non se ne fa niente...il nodo per Baka pare essere che il Chelsea chiede molto per il prestito oneroso e meno per il riscatto...ed il Milan vorrebbe decisamente abbassare il costo del prestito...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,883
A mio parere è già competitiva per il 3° posto. Non significa che si arriverà terzi ma competitivi per lottare dietro a Juve e Inter si.

Per arrivare tra i primi 4 in questo campionato farlocco bisogna puntare allo scudetto. Altrimenti ci sarà sempre un Orsato,un Mazzoleni che faranno la differenza.
 
Alto
head>