Maldini riflette, Gazidis in sede. Annuncio a breve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Godo se non annunciano niente e Maldini continua a lavorare come se nulla fosse. Dove sta scritto che bisogna annunciare i rinnovi dei dirigenti?
L'ho sempre pensata uguale, ma obiettivamente il caso é montato fino alle stelle, sarebbe quantomeno inopportuno e anche deludente a questo punto.

Non solo serve l'annuncio, serve al più presto un chiarimento di tutto quello successo in questo mese.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
L'ho sempre pensata uguale, ma obiettivamente il caso é montato fino alle stelle, sarebbe quantomeno inopportuno e anche deludente a questo punto.

Non solo serve l'annuncio, serve al più presto un chiarimento di tutto quello successo in questo mese.
Per quanto mi riguarda possono pure fare a botte e poi dire che stavano scherzando, poi però mi devono pure raccontare di bootman e renato.
Scherzavano pure sul mercato?

Domani è luglio, il mercato dopo il closing??
Altro giro...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Per quanto mi riguarda possono pure fare a botte e poi dire che stavano scherzando, poi però mi devono pure raccontare di bootman e renato.
Scherzavano pure sul mercato?

Domani è luglio, il mercato dopo il closing??
Altro giro...
Comunque dagli incontri che fa (fino a questo pomeriggio) il lavoro lo sta svolgendo, anche in piena crisi contrattuale. Ora bisogna capire a che punto é la programmazione, io spero che ci siano dei profili alternativi individuati e sondati già da tempo, la programmazione non deve venire a mancare mai, poi certo se ci sono delle opportunità a mercato in corso si colgono, ma non facciamoci infinocchiare dal primo procuratore passato per caso.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,010
Reaction score
2,264
L'ho sempre pensata uguale, ma obiettivamente il caso é montato fino alle stelle, sarebbe quantomeno inopportuno e anche deludente a questo punto.

Non solo serve l'annuncio, serve al più presto un chiarimento di tutto quello successo in questo mese.
L'annuncio arriverà forse, ma il chiarimento ce lo scordiamo. Questa volta si cauteleranno in precedenza, e sono convinto che se Maldini firmerà, ci sarà una clausola di non divulgare alcun aspetto della trattativa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
Il piano B di Cardinale per il ruolo di direttore tecnico

1342605_robot2-profimedia_ff.jpg
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
752
Reaction score
411
Aggiornamenti da Mediaset sul caso rinnovi: mentre a Casa Milan Maldini e Massara riflettono sulla bozza definitiva del contratto, nel primo pomeriggio nella sede dei rossoneri è arrivato anche l'ad Ivan Gazidis. Al momento non filtrano indicazioni chiare, ma col passare dei minuti sembra farsi sempre più strada un deciso ottimismo e l'annuncio potrebbe anche arrivare a breve visto che in serata Massara è atteso a Rimini per l’inaugurazione della sessione di calciomercato.

News precedenti

Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: continuo scambio di documenti tra Maldini Massara e Redbird. In America sono le 7. Si andrà avanti fino al pomeriggio sera alla ricerca dell’accordo. Inviata l’ultima proposta. C’è cauto ottimismo affinché Maldini e Massara possano accettare prima della scadenza de contratto prevista per le 24

Come riporta Cm.com, i legali di Maldini hanno ricevuto via mail la bozza di contratto con l'ultima modifica degli avvocati di Cardinale.
Maldini la sta valutando proprio in queste ore. Si attende che sia giorno a New York per la risposta, quando ci sarà una nuova telefonata.
Maldini è insoddisfatto del risultato ottenuto, ma dovrebbe firmare.

Gazzetta conferma: Qualche minuto dopo le 11 Maldini e Massa avrebbero ricevuto via mail il contratto pronto per essere firmato. Non una bozza. Il contratto definitivo, l'accordo finale proposto dalla proprietà. Al momento non filtra ancora uno scenario netto nel bene o nel male, a parte il solito cauto ottimismo.


Sky: Maldini e Massara al lavoro anche oggi. Vedremo se le firme arriveranno oggi o se si andrà ad oltranza. Non è una questione di soldi ma di deleghe e poteri
Filtra cauto slittismo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
L'annuncio arriverà forse, ma il chiarimento ce lo scordiamo. Questa volta si cauteleranno in precedenza, e sono convinto che se Maldini firmerà, ci sarà una clausola di non divulgare alcun aspetto della trattativa.
Non scherziamo, qui devono partire spontanee le domande, altrimenti tutte le interviste perdono senso. Alla prossima presentazione, intervista su carta o anche solo apparizione (e mi aspetto che si intercetti Massara, alle 22 capiremo molto) se esiste anche solo un mezzo giornalista questi fatti devono essere posti all'attenzione dei protagonisti. Altrimenti facile dire "situazione mai vista", "incredibile", "assurdo" ecc... , se sei un giornalista vero chiedi, se ci becchiamo il "no comment" allora sarà uno schiaffo morale, ma quello é un discorso diverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>