Maldini Pioli: rapporti incrinati. Conferme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il Milan aveva vinto il campionato. Dovevamo confermarci e credo che da quando esiste la Serie A a 3 punti, nessuno da campione in carica sia arrivato quinto (quantomeno sul campo).
Dovevamo puntellare e rinforzare attacco ed esterno destro principalmente.

Ci hanno presentato Origi in stampelle, CDK il trequartista pacco a fine agosto, il bradipo Adli, l'inutile Vranckx, e Dest non so neanche come definirlo. Oltre che buttare 5 mln o giù di li per Messias. Ovviamente Dybala no eh, non sia mai... non è in linea con il progetto

Vogliamo parlare dell'anno prima? Florenzi (che a me non dispiace sia chiaro) con 5 e oltre milioni di stipendio (ma come, non prendiamo solo giovani per il progetto?), lo stesso Messias, Bakayoko, Billi Sballo, Tatarusanu, rinnovo di Diaz, Calhanoglu perso a 0, Kessie perso a 0, dimentico qualcuno?

L'unico risultato degno per questa stagione è la semifinale di Champions, ma una persona intelligente guarda anche come è arrivata, non solo dove si è arrivati.
Il Milan nella stagione 96/97 arrivò 11mo dopo che l'anno prima vinse lo scudetto.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,156
adesso parte anche lo smerdamento a Maldini. Secondo Schira Moncada ha fattoa cquistare Leao e Maignan e avrebbe suggerito Enzo Fernandez e Kolo Muani la scorsa sessione di mercato ma Maldini ha virato su altro
I giornalisti cercani agganci, contatti, per avere in anteprima le news o le notizie in esclusiva da lanciare.
Maldini non lasciava nulla in pasto ai giornali sul mercato.
Chi è ora l'unica persona identificabile rimasta al Milan legata al mercato? Ecco, quindi ora cominciano le sviolinate e le narrazioni. Piatto ricco, mi ci ficco!
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,099
Reaction score
2,384
Premesso che non sappiamo cosa è successo né voglio giustificare Pioli però se Gerry avesse detto: "Paulo me give you 200 milioni ma you devi fire the Coach on fire" secondo me Maldini lo avrebbe fatto senza problemi. Ci può stare che Pioli non abbia detto no. Quando gli ricapita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>