Maldini:"Momento delicato ma... Maignan, Zaniolo, Kessie...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,011
Reaction score
5,059
O può essere che io dica “la vostra strategia non mi piace”. Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene".

Paolo Maldini senza contratto.


E dire che basterebbe stare zitti per evitare ste figure del menga. Mi chiedo perché tutti parlino se poi debbono fare inversione a U tre secondi dopo.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,478
Reaction score
320
Cmq abbiamo 2 punti in meno dell anno scorso.. Però situazione pesante. Adesso 5 6 partite difficili.. Si rischia la debacle totale
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,270
Reaction score
30,884
Maldini a Sky:"E' un momento delicato ma siamo secondi e agli ottavi. E' un momento. Fiducia in Pioli intatta? Domanda che speravo di non sentire... dopo quello che è stato fatto. Questa domanda mi sembra....Siamo secondi. Abbiamo vinto uno scudetto e siamo secondi. Rispetto le critiche ma guardiamo i fatti. Se ne esce col lavoro. I fatti aiutano a capire la reale situazione. Abbiamo qualche difficoltà ma siamo lì. Le squadre si vogliono rinforzare ma non ci sconteremo dalle nostre idee. Non vi aspettate acquisti tipo squadre inglesi e qualche squadra italiana. Non ci scosteremo. Con Pioli parliamo ogni giorni. Siamo tutti delusi. Abbiamo perso due delle quattro competizioni ma siamo secondi e il Napoli sta facendo un campionato fantastico"
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,958
Reaction score
6,180
Maldini a Sky:"E' un momento delicato ma siamo secondi e agli ottavi. E' un momento. Fiducia in Pioli intatta? Domanda che speravo di non sentire... dopo quello che è stato fatto. Questa domanda mi sembra....Siamo secondi. Abbiamo vinto uno scudetto e siamo secondi. Rispetto le critiche ma guardiamo i fatti. Se ne esce col lavoro. I fatti aiutano a capire la reale situazione. Abbiamo qualche difficoltà ma siamo lì. Le squadre si vogliono rinforzare ma non ci sconteremo dalle nostre idee. Non vi aspettate acquisti tipo squadre inglesi e qualche squadra italiana. Non ci scosteremo. Con Pioli parliamo ogni giorni. Siamo tutti delusi. Abbiamo perso due delle quattro competizioni ma siamo secondi e il Napoli sta facendo un campionato fantastico"
Vediamo se dirà che siamo secondi anche dopo aver pareggiato col Sassuolo la prossima partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>