Maldini e Massara DS dell’anno. Dichiarazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Maldini e a Massara DS dell’anno ai GS Awards. Le dichiarazioni di Maldini:”Grazie, è un grande onore. È un nuovo capitolo per me. Abbiamo una visione comune nel calcio, ma in generale condividiamo i principi della vita, è molto facile per me lavorare con lui”.
Leggendo le ormai solite diatribe interne al forum tra chi giudica in modo quasi opposto il Milan di oggi non posso che rallegrarmi del fatto che due anni fa (due non dieci) si decideva la nostra sfida ai rigori col temibilissimo Rio Ave... 24 mesi dopo con uno scudetto cucito sul petto diversi amici del forum sono molto più contrariati di allora per una stagione che ci vede secondi in campionato e agli ottavi di UCL.

Mi rallegro sinceramente ragazzi perchè se sono tornate queste grandi aspettative significa che la squadra è forte, il lavoro fatto enorme in poco tempo e i pali circensi dei rigori di allora un lontano ricordo. Poi capisco i più esigenti che non ci si debba accontentare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo dai, 12 punti tra Torino-Cremonese-Spezia-Fiorentina si potevano fare... non erano Roma-Lazio-Napoli-Inter...
E cosa facciamo ci impicchiamo ? no, succede, non si può sempre vincere. Abbiamo fuori metà rosa incluso il miglior portiere della serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>