Maldini e Calabria sulle 200 presenze col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,846
Reaction score
6,288
Terzini erano Tassotti,Cafu,Oddo su quella fascia,questa cosa inutile è solo un fortunato che non sa cosa ci fa su un campo di calcio.
Eh mi sa che fai prima a vederti i DVD di 30 anni fa allora. Da qui ai prossimi 30 anni non ti andranno bene nessun terzino. Il calcio è cambiato.

Tassotti con le regole di oggi sarebbe espulso in ogni partita :asd: Non insegnano più a marcare, se vedi le partite delle giovanile non c'è un difensore nel campionato primavera che sappia fare la cara vecchia linea difensiva. Purtroppo il calcio mio e tuo è morto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Come documentato dal Milan, Maldini premia Calabria per le 200 presenze col Milan:""Questa è una medaglia che dono ancora con più piacere perché è per un ragazzo che è nato nel nostro settore giovanile, arrivato a soli 11 anni e devo dire che questo è un grande orgoglio per chi ha fatto una strada simile alla tua. Sei il numero 66 nella classifica delle presenze nella storia del Milan e ad una presenza ci sono 4 leggende come Battistini, Rijkaard, Van Basten e Bonera. Complimenti!"

Calabria replica:"È un grande orgoglio per me. Ora torniamo a lavorare però, che dobbiamo tornare a sorridere e a vincere".
E' tornato versione horror.
Lo saltano tutti.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Beh è un terzino... non un attaccante. Volete 25 goal di Calabria? :asd:
Vabbè era per dire che ultimamente (e sono buono) le sue prestazioni sportive sono al di sotto della sufficienza..
Ma quello non sarebbe neanche un problema ne abbiamo visto tanti di giocatori scandalosi..il problema nasce quando mi vuoi prendere in giro dicendo vogliamo vincere e poi fai quelle prestazioni oltretutto da capitano..a me ste cose mi fanno girare le scatole a elica perché se sei conscio che non sei un fenomeno rimani cauto con le dichiarazioni..invece così mi fai incavolare 2 volte uno per le prestazioni sportive due per le dichiarazioni e tre perché dovresti dare esempio invece giochi come un primavera qualsiasi
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Eh mi sa che fai prima a vederti i DVD di 30 anni fa allora. Da qui ai prossimi 30 anni non ti andranno bene nessun terzino. Il calcio è cambiato.

Tassotti con le regole di oggi sarebbe espulso in ogni partita :asd: Non insegnano più a marcare, se vedi le partite delle giovanile non c'è un difensore nel campionato primavera che sappia fare la cara vecchia linea difensiva. Purtroppo il calcio mio e tuo è morto.
Ti sbagli,anche mio nipote sembra un terzino in confronto a Calabria.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,994
Io non premierei le presenze, secondo me si da troppo risalto a questi aspetti frivoli... Come pure ho detto che per essere capitano non devono contare gli anni di militanza al Milan, ma ci sono altri aspetti rilevanti come la leadership e il carisma.
Ora come ora il capitano secondo me dovrebbe essere Tonali, non capisco come si possa attribuire la fascia a una ameba come Calabria.
Totalmente d'accordo.
Urby Emanuelson fece 100 presenze, (molto) probabilmente per necessità perché dietro di lui c'era gente ancora più scarsa.
Ma ormai tutto fa brodo, e tutti fanno parte della grande famiglia del Milan.

Uno che mi viene in mente: De Sciglio. Ormai da quanto sta alla Juventus? Lo premieranno per le presenze? I tifosi faranno la ola per lui?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,846
Reaction score
6,288
Ti sbagli,anche mio nipote sembra un terzino in confronto a Calabria.
E' allora fagli fare il provino al Milan :)

Io ripeto, non si vince lo scudetto con 3 giocatori buoni e 9 mediocri come affermi te, con allenatore mediocre come affermi te. Poi magari ce lo ha fatto vincerei il sistema lo scudetto e le altre si sono tutte scansate. :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>