Maldini:"Ci piace sognare ma non sarà facile"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,797
Reaction score
29,047
Paolo Maldini agli ucraini in un evento:"Sapete qual è il problema? Che anche Ancelotti, che adesso è al Real, ha una questione in sospeso a Istanbul. Subito dopo il sorteggio, mi ha chiamato: “Paolo, ci vediamo a Istanbul, sì?""

"Non sarà semplice, ma penso che la storia del club ci dia la possibilità di crederci. È successo già altre volte. Quando si arriva a marzo-aprile, quando arriva la Champions, si può trasformare una stagione in qualcosa di incredibile. Abbiamo questa possibilità e vogliamo sfruttarla".

"Non sarà facile, lo sappiamo, ma ci piace sognare. Senza il sogno, probabilmente avremmo vinto meno Champions. Anche nella rosa attuale abbiamo molti sognatori. Ed è positivo che ci siano loro e che ci siano anche quelli più realisti. Anch’io ero un sognatore, quando giocavo. Mi piace sognare, la mia stessa vita è stata un sogno e lo è stata in particolar modo al Milan. Senza sognare, probabilmente anche io avrei vinto meno Champions"

Sheva non è solo uno dei migliori compagni di squadra che abbia mai avuto, ma un vero amico per me e per la mia famiglia. Abbiamo trascorso tanto tempo insieme, anche tante vacanze. Lui per me è famiglia. A Kiev, una città che amo, ho trascorso momenti importanti con Andriy. Ci sono stato anche per la finale di Champions del 2018 tra Real Madrid e Liverpool"
.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,810
Reaction score
352
Ok
Ma la Champions è stata sempre vinta dalla favorita in finale
L'unica eccezione è stata il Chelsea che era data sfavorita due volte ed ha vinto.
E' la storia della Champions degli ultimi 20 anni a dirlo.

proprio a Istsmbul i favoriti i eravamo noi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Ok
Ma la Champions è stata sempre vinta dalla favorita in finale
L'unica eccezione è stata il Chelsea che era data sfavorita due volte ed ha vinto.
E' la storia della Champions degli ultimi 20 anni a dirlo.
A me questa edizione ricorda però vagamente quella del 2004.

Quell'anno la settimana di pasqua però fu un inferno per noi.

Vi regalo un altro ricorso storico: sia nel 2003 che nel 2007 sapete chi abbiamo incontrato in campionato prima dei quarti e sempre in aprile?
Si, l'Empoli in casa.
Nel 2007 addirittura lo stesso giorno, il 7 di aprile.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,668
Ci piace talmente tanto sognare che non facciamo altro che dormire. Sul mercato, sui rinnovi, sullo stadio, con una federazione che da 2 anni ci penalizza in tutto, ecc...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,652
Reaction score
8,851
A me questa edizione ricorda però vagamente quella del 2004.

Quell'anno la settimana di pasqua però fu un inferno per noi.

Vi regalo un altro ricorso storico: sia nel 2003 che nel 2007 sapete chi abbiamo incontrato in campionato prima dei quarti e sempre in aprile?
Si, l'Empoli in casa.
Nel 2007 addirittura lo stesso giorno, il 7 di aprile.

7 aprile 2007, Milan-Empoli 3-1 (Ronaldo, Gilardino, Favalli)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Paolo Maldini agli ucraini in un evento:"Sapete qual è il problema? Che anche Ancelotti, che adesso è al Real, ha una questione in sospeso a Istanbul. Subito dopo il sorteggio, mi ha chiamato: “Paolo, ci vediamo a Istanbul, sì?""

"Non sarà semplice, ma penso che la storia del club ci dia la possibilità di crederci. È successo già altre volte. Quando si arriva a marzo-aprile, quando arriva la Champions, si può trasformare una stagione in qualcosa di incredibile. Abbiamo questa possibilità e vogliamo sfruttarla".

"Non sarà facile, lo sappiamo, ma ci piace sognare. Senza il sogno, probabilmente avremmo vinto meno Champions. Anche nella rosa attuale abbiamo molti sognatori. Ed è positivo che ci siano loro e che ci siano anche quelli più realisti. Anch’io ero un sognatore, quando giocavo. Mi piace sognare, la mia stessa vita è stata un sogno e lo è stata in particolar modo al Milan. Senza sognare, probabilmente anche io avrei vinto meno Champions"

Sheva non è solo uno dei migliori compagni di squadra che abbia mai avuto, ma un vero amico per me e per la mia famiglia. Abbiamo trascorso tanto tempo insieme, anche tante vacanze. Lui per me è famiglia. A Kiev, una città che amo, ho trascorso momenti importanti con Andriy. Ci sono stato anche per la finale di Champions del 2018 tra Real Madrid e Liverpool"

Il sorteggio ci permette di sognare. Le tre corazzate (Real, City e Bayern) non le puoi battere nella doppia sfida, ma nella partita secca qualche possibilità ce l'hai. Nel frattempo con Napoli e Inter o Benfica te la puoi giocare, è innegabile.

Certo che si sogna la champions si vede dal rendimento in campionato, quanti punti buttati perchè si pensa alla coppa campioni e si pensa di vincere in campionato con il minimo sforzo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,797
Reaction score
29,047
Paolo Maldini agli ucraini in un evento:"Sapete qual è il problema? Che anche Ancelotti, che adesso è al Real, ha una questione in sospeso a Istanbul. Subito dopo il sorteggio, mi ha chiamato: “Paolo, ci vediamo a Istanbul, sì?""

"Non sarà semplice, ma penso che la storia del club ci dia la possibilità di crederci. È successo già altre volte. Quando si arriva a marzo-aprile, quando arriva la Champions, si può trasformare una stagione in qualcosa di incredibile. Abbiamo questa possibilità e vogliamo sfruttarla".

"Non sarà facile, lo sappiamo, ma ci piace sognare. Senza il sogno, probabilmente avremmo vinto meno Champions. Anche nella rosa attuale abbiamo molti sognatori. Ed è positivo che ci siano loro e che ci siano anche quelli più realisti. Anch’io ero un sognatore, quando giocavo. Mi piace sognare, la mia stessa vita è stata un sogno e lo è stata in particolar modo al Milan. Senza sognare, probabilmente anche io avrei vinto meno Champions"

Sheva non è solo uno dei migliori compagni di squadra che abbia mai avuto, ma un vero amico per me e per la mia famiglia. Abbiamo trascorso tanto tempo insieme, anche tante vacanze. Lui per me è famiglia. A Kiev, una città che amo, ho trascorso momenti importanti con Andriy. Ci sono stato anche per la finale di Champions del 2018 tra Real Madrid e Liverpool"
up
 
Alto
head>