Maldini:"Censurata mia intervista"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,568
Reaction score
1,394
Non capisco, chi ha il potere di censurare un’intervista di Maldini? In che modo riesce a farlo?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,951
Reaction score
4,981
Che poi non ha detto niente di esagerato o irrispettoso.

Sono dei pagliacci oltre che dilettanti comportandosi in questa maniera. Così tirano fuori un polverone enorme per niente. Nessuno del grande pubblico si sarebbe interessato all'intervista di Maldini se non gli appassionati, ora invece scoppierà un bubbone mediatico che non posso spegnere.

Ma quanto sono incapaci?
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,709
Reaction score
2,547
Che poi non ha detto niente di esagerato o irrispettoso.

Sono dei pagliacci oltre che dilettanti comportandosi in questa maniera. Così tirano fuori un polverone enorme per niente. Nessuno del grande pubblico si sarebbe interessato all'intervista di Maldini se non gli appassionati, ora invece scoppierà un bubbone mediatico che non posso spegnere.

Ma quanto sono incapaci?
Lo Streisand effect, sono pure americani "esperti di media", dovrebbero saperlo. A meno che la censura non arrivi dalla componente Elliott che se ne frega.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,204
Reaction score
2,312
ma davvero? ma cosa aveva detto di fastidioso per la società?

comunque l'ennesima prova della democrazia italo-americana

aspetto il succulento commento di pellegatti
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,992
che scempio di società. Ecco prendiamocela pure con Pioli o i giocatori ma fin quando ci saranno questi non cambierà mai nulla, anzi andrà solo in peggio
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,992
Maldini ha commesso errori, non pochi forse e un datore di lavoro è libero di licenziarlo, ma trattarlo male dopo no
questa coltre di feccia finanziaria e mediatica va sconfitta per tornare a vedere la luce al Milan
licenziare è un diritto della proprietà, censurare no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>