Maldini:"Arriva Giroud e un giovane. Gigio nostalgia ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,773
Reaction score
1,719
Buciadignho;2381566 ha scritto:
Sapere cosa scusa? Ormai si sa già tutto.

Perchè Donnarumma ha parlato?
Maldini ha parlato?
Notizie ufficiali sul perchè del mancato divorzio e rinnovo ci sono stati?
Non mi pare, solo rumors
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
DavidGoffin;2381567 ha scritto:
Perchè Donnarumma ha parlato?
Maldini ha parlato?
Notizie ufficiali sul perchè del mancato divorzio e rinnovo ci sono stati?
Non mi pare, solo rumors

12 milioni di rumors non bastano?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
DavidGoffin;2381567 ha scritto:
Perchè Donnarumma ha parlato?
Maldini ha parlato?
Notizie ufficiali sul perchè del mancato divorzio e rinnovo ci sono stati?
Non mi pare, solo rumors

Mi sembra ovvio. Donnarumma ha ambizioni sportive ed economiche che il Milan non può onorare, quindi ha scelto di non rinnovare per andare al PSG. Questa cosa la sanno da molto, il Milan infatti si è tutelato con Maignan, bloccandolo a febbraio.

Il Milan ha troppa classe per dire queste cose, e Donnarumma non ne ha proprio.

Cosa non ti torna? O cosa ti aspettavi?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,773
Reaction score
1,719
egidiopersempre;2381568 ha scritto:
12 milioni di rumors non bastano?

No, o che abbiano le palle di dire che è andato via perchè voleva più soldi quindi del progetto non gliene fregava nulla. Se si sentono così nel giusto scaricassero pure tutte le colpe sul portiere e il suo padrone procuratore.

Oppure che hanno voluto loro non rinnovare perchè secondo loro non è abbastanza forte come portiere.

Non vai via per 2 milioni in più se ne potevi prendere 10 dai.....sei un pezzente davvero senò.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,773
Reaction score
1,719
Buciadignho;2381569 ha scritto:
Mi sembra ovvio. Donnarumma ha ambizioni sportive ed economiche che il Milan non può onorare, quindi ha scelto di non rinnovare per andare al PSG. Questa cosa la sanno da molto, il Milan infatti si è tutelato con Maignan, bloccandolo a febbraio.

Il Milan ha troppa classe per dire queste cose, e Donnarumma non ne ha proprio.

Cosa non ti torna? O cosa ti aspettavi?
Risposto sopra a egidiopersempre
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,803
Reaction score
1,726
DavidGoffin;2381570 ha scritto:
No, o che abbiano le palle di dire che è andato via perchè voleva più soldi quindi del progetto non gliene fregava nulla. Se si sentono così nel giusto scaricassero pure tutte le colpe sul portiere e il suo padrone procuratore.

Oppure che hanno voluto loro non rinnovare perchè secondo loro non è abbastanza forte come portiere.

Non vai via per 2 milioni in più se ne potevi prendere 10 dai.....sei un pezzente davvero senò.

Ma è andato via sia x soldi sia perché vuole vincere subito
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
DavidGoffin;2381573 ha scritto:
Risposto sopra a egidiopersempre

Ho visto ma non riesco a capire cosa ti aspettavi. Vuoi la guerra ed il sangue? Allora richiamiamo il circo ambulante di Mirabelli che ne aveva da dire per il cinghiale.

É implicito che se n’è andato perché voleva di più, di più di quello che noi potevamo offrire sia sportivamente che economicamente. In questi anni non si è mai pronunciato su una sua permanenza al Milan, perché già sapeva di andarsene in scadenza. Non riesco veramente a capire cosa ci sia da aggiungere, è tutto implicitamente chiaro. Quasi esplicito se mi permetti.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Andris;2381552 ha scritto:
questa frase distrugge tutto il precedente condivisibile per me
spero sia una menzogna...non vorrei che ci presentiamo ad agosto con Diaz solamente

Va be ma in una situazione così ci sta fare il vago, secondo me hanno delle idee ma aspettano più avanti, potrebbero capitare delle super occasioni dalle squadre che hanno 8 giocatori offensivi che non possiamo bruciarci per avere fretta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>