Maldini alla GDS: TUTTE LE DICHIARAZIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Questa intervista ha fatto più danni delal grandine:
-Ha dato fiato ai giornalisti nemici
-Ci ha fatto distruggere il momento festa dopo nemmeno una settimana
-Ci sta facendo scannare tra di noi dividendoci.

Buono, siamo tornati evoluti e non evoluti come nel periodo Gallianesco. Ha vinto la stampa, come sempre.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,073
Reaction score
2,614
ma quale proprietà? se ha fatto capire che nessuno si è fatto vivo con lui. Parla di gazidis chiamandolo AD, come se fosse un estraneo. E' evidente che non ci sia molto dialogo. Il problema è che se Paolo Maldini dopo uno scudetto straordinario se ne esce così ci sono problemi gravi. Non facciamo come con Boban che sminuiva tutto e si accusava zorro, per poi invece scoprire che aveva assolutamente ragione. Questa è un'intervista molto simile a quella, mi auguro che il finale non sia analogo.
appunto sto dicendo, visto che con lui di questioni legate alla vendita non parlano, come fa a sapere che investcorp è meglio di redbird? questa intervista sembra un modo per accelerare le cose perche giustamente lui deve pensare al mercato e dare una risposta ai vari origi, sanches ecc. Ora non so come si conduce una due diligence, pero di certo paolo non puo aspettare mesi prima di fare mercato perche redbird devi controllare i conti e vedere le beghe legali
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
Mi sono letto il progetto Tolosa. RedBird l ha acquistato per 20 milioni. Ha poi investito massicciamente nella data Analytics e nell Academy. In due anni il Tolosa è tornato in Ligue1, con 6 su 11 del migliore XI della Ligue2 (nel frattempo ha ceduto i gioiellini). L obiettivo è portare il Tolosa nella top 6 del campionato francese in due anni. Ora, tutto bellissimo, ma operare a Tolosa è un conto, farlo al Milan dove il livello è già altissimo è qualcosa di molto molto diverso.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Madonna mia, bruttissime notizie in ottica futura... Siamo passati dai 300 milioni di mercato (anche se nessuno ci credeva veramente) al "non c'è budget" praticamente
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,323
Reaction score
1,435
Questa intervista ha fatto più danni delal grandine:
-Ha dato fiato ai giornalisti nemici
-Ci ha fatto distruggere il momento festa dopo nemmeno una settimana
-Ci sta facendo scannare tra di noi dividendoci.

Buono, siamo tornati evoluti e non evoluti come nel periodo Gallianesco. Ha vinto la stampa, come sempre.
Non ci sono divisioni, il 99,9% dei tifosi sta con Maldini. Lo 0,1% che non sta con Maldini non ha bisogno del calcio ma di altro...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
appunto sto dicendo, visto che con lui di questioni legate alla vendita non parlano, come fa a sapere che investcorp è meglio di redbird? questa intervista sembra un modo per accelerare le cose perche giustamente lui deve pensare al mercato e dare una risposta ai vari origi, sanches ecc. Ora non so come si conduce una due diligence, pero di certo paolo non puo aspettare mesi prima di fare mercato perche redbird devi controllare i conti e vedere le beghe legali
Ma secondo te accelerano una cessione per un'intervista di Maldini? dai ragazzi. E' un attacco velato, alla proprietà e a Redbird. Le cita espressamente, così come indirettamente anche a gazidis chiamandolo solo come AD. Non sappiamo se per esempio, Investcorp abbia fatto arrivare a Maldini qualche messaggio sul progetto, ma è evidente che i toni sono assolutamente diversi purtroppo. Comunque auguriamoci vada tutto per il meglio, io l'ho scritto ieri, l'uscita di scena di Investcorp e l'arrivo di Redbird può essere la svolta in un senso o in un altro, vedremo se positivo o negativo. Ma ad occhio e croce, i presupposti non sembrano i migliori.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
L'unica notizia buona è che probabilmente non arriva Botman. Io se la prossima stagione non partiamo con Kalulu-Tomori come coppia titolare, e dietro Kjaer + un altro buono, impazzisco proprio.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Questa intervista ha fatto più danni delal grandine:
-Ha dato fiato ai giornalisti nemici
-Ci ha fatto distruggere il momento festa dopo nemmeno una settimana
-Ci sta facendo scannare tra di noi dividendoci.

Buono, siamo tornati evoluti e non evoluti come nel periodo Gallianesco. Ha vinto la stampa, come sempre.
Cosa c'entra la stampa scusa? Le parole sono di Paolo, nessuno gli ha puntato una pistola alla testa. Anzi, a giudicare dai contenuti non aspettava altro...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
L'unica notizia buona è che probabilmente non arriva Botman. Io se la prossima stagione non partiamo con Kalulu-Tomori come coppia titolare, e dietro Kjaer + un altro buono, impazzisco proprio.
No partiamo con Calabria titolare in CL così, genio. O credi che spenderanno per un terzino serio? Con Botman risolvi il problema di nanismo in area e panchina Calabria lasciando Kalulu di fianco a tomori ma sulla fascia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,073
Reaction score
2,614
Ma secondo te accelerano una cessione per un'intervista di Maldini? dai ragazzi. E' un attacco velato, alla proprietà e a Redbird. Le cita espressamente, così come indirettamente anche a gazidis chiamandolo solo come AD. Non sappiamo se per esempio, Investcorp abbia fatto arrivare a Maldini qualche messaggio sul progetto, ma è evidente che i toni sono assolutamente diversi purtroppo. Comunque auguriamoci vada tutto per il meglio, io l'ho scritto ieri, l'uscita di scena di Investcorp e l'arrivo di Redbird può essere la svolta in un senso o in un altro, vedremo se positivo o negativo. Ma ad occhio e croce, i presupposti non sembrano i migliori.
accelerare nel senso che qualcuno ad oggi qualche spiegazione a paolo la deve dare, perche quello che ci ha messo la faccia nelle trattative in essere con gli origi, i sanches i botman ovviamente è lui, e giustamente passare per il fesso non piace a nessuno.
Poi se investcorp abbia fatto arrivare notizia a maldini prima di chiudere la trattativa ed acquistare il milan, non depone di certo a favore degli arabi, non dico che siamo al livello del mega sponsor farlocco promesso dai cinefake a fassone ma poco ci manca, diciamo pure che l'arabo con la storia dei tweet non è che abbia fatto chissa quale bella figura, quindi magari puo anche essere che abbia promesso mari e monti a paolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>