Malagó:”Presidenti di A delinquenti”. Preziosi:”Lo sei tu”

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
Gente che dovrebbe stare sui barconi migranti, ma senza ONG a soccorso e con un branco di squali affamati che gli girano intorno.

Povero paese, tutto marcio, da vomitare anche l'anima.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,628
Reaction score
1,878
Le frasi di Malagó intercettato nell’inchiesta sull’assegnazione dei diritti tv:”I presidenti di Serie A? "Dei delinquenti veri". La Lega calcio "è un'organizzazione di diritto privato... perché altrimenti li arrestavano tutti, perchè li hanno trovati colpevoli di corruzione sei anni fa con noi". Preziosi, ex presidente del Genoa: "Un vero pregiudicato". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito? Il "capo". "E i nostri amici, Juventus e Roma, sono colpevoli quanto lui. Perché alla fine, o per un motivo o per un altro, hanno rinunciato a lottare o lo hanno assecondato e sono diventati complici delle sue avventure...".

Preziosi replica:”Mi sorprende che mi giudichi un pregiudicato perché anche mesi fa ci siamo incontrati e abbracciati. Mi sembra che lui si debba difendere da un'accusa di corruzione, forse il delinquente è lui. Io non ho mai denunciato nessuno, ma lui forse dovrebbe farsi un'esame di coscienza e capire quali sarebbero dovuti essere i giusti comportamenti quando era commissario della Serie A".
Notare la parte in grassetto sottolineata... gli "amici". Quindi Roma e Juventus sono considerate società amiche... immagino avranno un occhio di riguardo
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Beh malago in un paese normale sarebbe in galera, visto che era a capo dell'organizzazione dei mondiali di nuoto di Roma, quando sparirono un sacco di soldi e le piscine che servivano per ospitare le gare non vennero nemmeno terminate. Un personaggio che ha sempre sguazzato in modo loschissimo negli ambienti romani. Anche quando divenne presidente del CONI le cose non furono proprio limpide.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
mi piacerebbe leggere i commenti di quelli irrecuperabili..
quelli che davanti allo schifo evidente
sparlano ancora di errori e condizionamento
perché siamo noi che vediamo la malafede dapertutto

Dov'è siete?
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,800
Reaction score
1,675
Preziosi lo hanno pure beccato con la valigietta piena di soldi ed è rimasto tranquillamente al suo posto. Il calcio italiano è più truccato del wrestling. Inutile parlare di come colmare il gap con la premier: fino a quando la serie a non sarà credibile (arbitri, scommesse ecc.) fuori dall'Italia non interesserà a nessuno.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Le frasi di Malagó intercettato nell’inchiesta sull’assegnazione dei diritti tv:”I presidenti di Serie A? "Dei delinquenti veri". La Lega calcio "è un'organizzazione di diritto privato... perché altrimenti li arrestavano tutti, perchè li hanno trovati colpevoli di corruzione sei anni fa con noi". Preziosi, ex presidente del Genoa: "Un vero pregiudicato". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito? Il "capo". "E i nostri amici, Juventus e Roma, sono colpevoli quanto lui. Perché alla fine, o per un motivo o per un altro, hanno rinunciato a lottare o lo hanno assecondato e sono diventati complici delle sue avventure...".

Preziosi replica:”Mi sorprende che mi giudichi un pregiudicato perché anche mesi fa ci siamo incontrati e abbracciati. Mi sembra che lui si debba difendere da un'accusa di corruzione, forse il delinquente è lui. Io non ho mai denunciato nessuno, ma lui forse dovrebbe farsi un'esame di coscienza e capire quali sarebbero dovuti essere i giusti comportamenti quando era commissario della Serie A".
Finché gente del genere che pensa esclusivamente ai propri interessi personali ignorando l'importanza di fare crescere il movimento sarà ai vertici del calcio italiano, il calcio italiano non potrà mai migliorare. Maledetti.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,690
Finirà tutto a tarallucci e vino, ridicolo.

Io però voglio sottolineare che non è che accade perché siamo in Italia,
dove ci sono i soldi, c'è corruzione. Dove ci sono interessi, c'è corruzione...

in inghilterra, in francia... parlo di calcio,
tutto il mondo è paese.

Ma basta vedere Uefa - Psg...
non siamo soli dai.
 
Alto
head>