Malagó:”Presidenti di A delinquenti”. Preziosi:”Lo sei tu”

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
Preziosi lo hanno pure beccato con la valigietta piena di soldi ed è rimasto tranquillamente al suo posto. Il calcio italiano è più truccato del wrestling. Inutile parlare di come colmare il gap con la premier: fino a quando la serie a non sarà credibile (arbitri, scommesse ecc.) fuori dall'Italia non interesserà a nessuno.
Bhe insomma lui ne è uscito quasi pulito ( ovviamente in Italia non vanno in galera i veri ladri) ma sportivamente parlando il Genoa è stato retrocesso di due categorie per i tifosi è stato un dramma.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Il calcio fa girare ogni anno miliardi di Euro, sarà sempre corrotto finché gireranno tali somme e non c'è certo un problema Italiano. Io son sicuro che se si dovesse indagare si troverebbe la corruzione anche in Premier League.

Con la Superlega (io sono favorevole) non sparirebbe comunque la mafia e la corruzione.
Lo dico per quei pochi che credono che con essa si avrebbe un calcio pulito e trasparente. Non illudetevi.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,765
Reaction score
1,614
Bhe insomma lui ne è uscito quasi pulito ( ovviamente in Italia non vanno in galera i veri ladri) ma sportivamente parlando il Genoa è stato retrocesso di due categorie per i tifosi è stato un dramma.

Appunto, il problema è proprio che Preziosi ne è uscito pulito. Ha comprato una partita e invece di radiarlo lo hanno promosso vicepresidente di lega. E allora capisci che è l'intero sistema ad essere marcio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Appunto, il problema è proprio che Preziosi ne è uscito pulito. Ha comprato una partita e invece di radiarlo lo hanno promosso vicepresidente di lega. E allora capisci che è l'intero sistema ad essere marcio.
Beccato con una valigetta in mano.
Nemmeno nei film....
Diosanto.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,755
Le frasi di Malagó intercettato nell’inchiesta sull’assegnazione dei diritti tv:”I presidenti di Serie A? "Dei delinquenti veri". La Lega calcio "è un'organizzazione di diritto privato... perché altrimenti li arrestavano tutti, perchè li hanno trovati colpevoli di corruzione sei anni fa con noi". Preziosi, ex presidente del Genoa: "Un vero pregiudicato". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito? Il "capo". "E i nostri amici, Juventus e Roma, sono colpevoli quanto lui. Perché alla fine, o per un motivo o per un altro, hanno rinunciato a lottare o lo hanno assecondato e sono diventati complici delle sue avventure...".

Preziosi replica:”Mi sorprende che mi giudichi un pregiudicato perché anche mesi fa ci siamo incontrati e abbracciati. Mi sembra che lui si debba difendere da un'accusa di corruzione, forse il delinquente è lui. Io non ho mai denunciato nessuno, ma lui forse dovrebbe farsi un'esame di coscienza e capire quali sarebbero dovuti essere i giusti comportamenti quando era commissario della Serie A".
Tutte cose che sappiamo benissimo.

Non a caso io tifo spudoratamente per le proprietà straniere sperando che facciano pulizia.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beh malago in un paese normale sarebbe in galera, visto che era a capo dell'organizzazione dei mondiali di nuoto di Roma, quando sparirono un sacco di soldi e le piscine che servivano per ospitare le gare non vennero nemmeno terminate. Un personaggio che ha sempre sguazzato in modo loschissimo negli ambienti romani. Anche quando divenne presidente del CONI le cose non furono proprio limpide.
Pensa che il vero Deus ex machina dei mondiali di nuoto era il presidente della federnuoto : Paolo Barelli.

Sai cosa fa adesso? Il capogruppo di Forza Italia al Senato

E sai il "capo dei delinquenti" Claudio Lotito cosa fa?

E' vicepresidente della commissione Bilancio del Senato per Forza Italia.


D'altronde quando uno è specchiato e si comporta bene, va premiato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Le frasi di Malagó intercettato nell’inchiesta sull’assegnazione dei diritti tv:”I presidenti di Serie A? "Dei delinquenti veri". La Lega calcio "è un'organizzazione di diritto privato... perché altrimenti li arrestavano tutti, perchè li hanno trovati colpevoli di corruzione sei anni fa con noi". Preziosi, ex presidente del Genoa: "Un vero pregiudicato". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito? Il "capo". "E i nostri amici, Juventus e Roma, sono colpevoli quanto lui. Perché alla fine, o per un motivo o per un altro, hanno rinunciato a lottare o lo hanno assecondato e sono diventati complici delle sue avventure...".

Preziosi replica:”Mi sorprende che mi giudichi un pregiudicato perché anche mesi fa ci siamo incontrati e abbracciati. Mi sembra che lui si debba difendere da un'accusa di corruzione, forse il delinquente è lui. Io non ho mai denunciato nessuno, ma lui forse dovrebbe farsi un'esame di coscienza e capire quali sarebbero dovuti essere i giusti comportamenti quando era commissario della Serie A".
Ma va?
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Pensa che il vero Deus ex machina dei mondiali di nuoto era il presidente della federnuoto : Paolo Barelli.

Sai cosa fa adesso? Il capogruppo di Forza Italia al Senato

E sai il "capo dei delinquenti" Claudio Lotito cosa fa?

E' vicepresidente della commissione Bilancio del Senato per Forza Italia.


D'altronde quando uno è specchiato e si comporta bene, va premiato.
Del resto le origini di forza Italia sono ben note.... difficile che uno che fa strada li dentro sia uno limpido
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Appunto, il problema è proprio che Preziosi ne è uscito pulito. Ha comprato una partita e invece di radiarlo lo hanno promosso vicepresidente di lega. E allora capisci che è l'intero sistema ad essere marcio.
Non è il sistema.
E' l' Italia, marcia.

Non so, magari anche negli altri paesi.

Ma l' Italia è patria di fatture false, mazzette e reati fiscali vari.

E si parte dalle aziendine da 100.000 euro di fatturato a quelle da miliardi.
Figurati se i Presidenti di Serie A non fanno robacce, alcuni basta guardarli in faccia, alcuni basta vedere il pedigree penale.
 
Alto
head>