Maignan verso una sola giornata di squalifica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
Come riportato dalla La Gazzetta dello Sport, il Milan si aspetta che Maignan sia squalificato per una sola giornata e che quindi potrà tornare a disposizione per l'altro scontro al vertice col Napoli, tra due turni. Regolamento alla mano, non si tratta di condotta violenta. Quindi, il portiere, va verso un solo turno di squalifica.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,793
Ma espulsione diretta non implica almeno 2 giornate?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Come riportato dalla La Gazzetta dello Sport, il Milan si aspetta che Maignan sia squalificato per una sola giornata e che quindi potrà tornare a disposizione per l'altro scontro al vertice col Napoli, tra due turni. Regolamento alla mano, non si tratta di condotta violenta. Quindi, il portiere, va verso un solo turno di squalifica.
Verso ?
Non c'è altra possibilità, criminali.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Ma espulsione diretta non implica almeno 2 giornate?

assolutamente no.. si valuta caso per caso. Comunque il taglio dell'Interzetta dello Sport all'articolo spinge chiaramente per dare due giornate, ma la realta' dei fatti e' che non abbiamo piu' Tata in porta come riserva. Io sono tranquillo. Mi preoccupa un po' di piu' l'assenza di Theo ma anche li Pioli dovra' provare a impostare un'altra partita. Io con la juve giocherei a tre dietro per esempio spostando florenzi sulla linea dei centrocampisti e mettendo sostanzialmente tre centrali dietro, se recupera Kalulu proverei Kaluku-Thiaw-Tomori
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,726
Reaction score
1,358
Dopo l’intervista folle di zangrillo sicuramente lo squalificheranno per due giornate.
inoltre aggiungeranno come pena accessoria 10 punti di penalizzazione e uccisione in pubblica piazza di leao.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Come riportato dalla La Gazzetta dello Sport, il Milan si aspetta che Maignan sia squalificato per una sola giornata e che quindi potrà tornare a disposizione per l'altro scontro al vertice col Napoli, tra due turni. Regolamento alla mano, non si tratta di condotta violenta. Quindi, il portiere, va verso un solo turno di squalifica.

Beh mi pare anche ovvio,

Parliamoci chiaro, non è stato volontario, ha preso il pallone prima.....è tanto che sia stato espulso!!!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
non credo ci sia nemmeno da discuterne......il regolamento è chiaro.....ma comunque se ne discuterà....ovviamente....
 
Alto
head>