Maignan:"Studio gli attaccanti. E Lukaku..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Mike Maignan a DAZN:M piace studiare gli attaccanti. Devo guardare più gli attaccanti che il portiere. Quando durante la partita l’attaccante viene davanti a me, io devo capire prima cosa potrebbe fare: se calcia, se fa un passaggio. Lukaku? Non l’ho ancora studiato. Lo studierò? Forse (ride)”.

Mercoledì l'intervista completa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Mike Maignan a DAZN:M piace studiare gli attaccanti. Devo guardare più gli attaccanti che il portiere. Quando durante la partita l’attaccante viene davanti a me, io devo capire prima cosa potrebbe fare: se calcia, se fa un passaggio. Lukaku? Non l’ho ancora studiato. Lo studierò? Forse (ride)”.

Mercoledì l'intervista completa.
.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Mike Maignan a DAZN:M piace studiare gli attaccanti. Devo guardare più gli attaccanti che il portiere. Quando durante la partita l’attaccante viene davanti a me, io devo capire prima cosa potrebbe fare: se calcia, se fa un passaggio. Lukaku? Non l’ho ancora studiato. Lo studierò? Forse (ride)”.

Mercoledì l'intervista completa.

Nota a margine per tutte le volte in cui si dice che ora abbiamo Kalulu e Tomori e non il solito palo della luce Romagnoli.
C'è anche Magic Mike e non più Dollarman...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Nota a margine per tutte le volte in cui si dice che ora abbiamo Kalulu e Tomori e non il solito palo della luce Romagnoli.
C'è anche Magic Mike e non più Dollarman...
Dollarumma tra l'altro ha fatto un'altra uscita a farfalle dove per poco Ben Yedder non segnava e sul gol del Monaco è andato giù come un sacco di patate.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Mi immagino Mike seduto sul divano in canottiera che guarda i filmati degli attaccanti mentre affila dei coltelli
 
Alto
head>