Maignan:"Io al PSG? Chi lo sa..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,381
Mike Maignan a Le Parisien:"PSG? Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me. Sono parigino, ma oggi sotto contratto con il Milan. E per il futuro non si può sapere".
Giusto.
Non mi aspetto dichiarazioni di amore a vita per il Milan o grandi rinunce da nessuno dei giocatori attualmente in organico.
Gli unici che sono certo sarebbero disposti a sacrificare tutto per noi sono Calabria e forse Pobega e Giroud vista l'età avanzata che lo pone fuori dai radar delle grandi.
Pensavo anche Tonali, ma alla fine lo abbiamo accompagnato fuori noi.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,160
Reaction score
855
Mike Maignan a Le Parisien:"PSG? Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me. Sono parigino, ma oggi sotto contratto con il Milan. E per il futuro non si può sapere".
Il mio sogno, Mike al Psg per 100 milioni, il ripiego che scalza il portiere più forte del mondo.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Francese, ci ha fatto le giovanili, una delle due squadre che paga di più al mondo, cosa dovrebbe dire? Anzi che non è già lì
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,833
Reaction score
1,686
Mike Maignan a Le Parisien:"PSG? Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me. Sono parigino, ma oggi sotto contratto con il Milan. E per il futuro non si può sapere".
beh se non rinnova entro l'estate è probabile che finisca sul mercato.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
Mike Maignan a Le Parisien:"PSG? Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me. Sono parigino, ma oggi sotto contratto con il Milan. E per il futuro non si può sapere".

Il problema non sono le dichiarazioni di Maignan - totalmente di circostanza visto che è francese, al momento in nazionale, e per di più si parla di un club in cui è cresciuto - ma il sensazionalismo becero e inutile della stampa italiana che non perde tempo a ricamarci.

Se cercate su Google troverete cose tipo "Maignan spaventa il Milan".
L'avesse detta un Lautaro sta cosa...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,070
Reaction score
2,362
se non accetta un rinnovo sui 4.5, è da vendere questa estate.

Se gli rinnoviamo a più, dopo diventa difficile venderlo. E se dobbiamo vendere qualcuno per vivere e fare mercato, il portiere è il ruolo giusto.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
Preferisco dichiarazioni diplomatiche come queste rispetto a giocatori che giurano amore eterno e poi se ne vanno (a volte anche a zero).
Sono dei professionisti.
Esatto, anche per me Mike è stato un grande (o quanto meno ben misurato) anche in questo caso. E' una domanda di circostanza fatta da una testata di Parigi a un professionista di Parigi, che doveva rispondere? "Parigi e la sua squadra mi fanno schifo"?
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,055
Reaction score
2,251
Mike Maignan a Le Parisien:"PSG? Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me. Sono parigino, ma oggi sotto contratto con il Milan. E per il futuro non si può sapere".
Beh alla fine della fiera non mi sembra che abbia parlato malamente.
Poi è prevedibile che i giornalai ad ogni dichiarazione o intervista ci ricamino sopra una quantità impressionante di illazioni, specie quando si tratta del Milan.
Pretendo una ecatombe di fegati questa stagione.
Gli antimilanisti devono schiattare tutti, in un modo o nell'altro.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,070
Reaction score
2,362
Preferisco dichiarazioni diplomatiche come queste rispetto a giocatori che giurano amore eterno e poi se ne vanno (a volte anche a zero).
Sono dei professionisti.
esatto.
Vedasi i vari Tonali, kessie, Donnarumma, ecc...

Nessuno è incedibile, nessuno rimane per sempre. L'importante come società è non farsi mai trovare impreparati.
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
135
Non a detto nulla di sbagliato.

Fai altro tre anni e poi ci porti 100 pappine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>