Maignan:"Io al PSG? Chi lo sa..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mike Maignan a Le Parisien:"PSG? Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me. Sono parigino, ma oggi sotto contratto con il Milan. E per il futuro non si può sapere".
Nessuno se la prenda con Maignan, questo è quello che ha costruito questa società
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,825
Reaction score
1,810
Mike Maignan a Le Parisien:"PSG? Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me. Sono parigino, ma oggi sotto contratto con il Milan. E per il futuro non si può sapere".

Onesto
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Mike Maignan a Le Parisien:"PSG? Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me. Sono parigino, ma oggi sotto contratto con il Milan. E per il futuro non si può sapere".
ormai con gli arabi non esistono incedibili, parigi o mica parigi, se arrivasse un'offerta choc come a luglio con tonali è già bello che impacchettato anche il buon mike.

quindi meglio dichiarazioni così, piuttosto di chi bacia maglie e giura amore eterno per poi andarsene alla prima occasione.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,912
Reaction score
2,172
Tonali con gli altri citati non c'entra niente.
Di Tonali le ricordo tutte le dichiarazioni di amore eterno...
Poi all'atto pratico ci ha messo 5 minuti a decidere di lasciare il Milan per il Newcastle (avessi detto poi il Real madrid).

Se invece siamo ancora fermi alla storiella che sia stato obbligato e costretto dal Milan ad accettare gli 8 milioni all'anno degli inglesi, ci rinuncio.

Buongiorno del Toro ha dimostrato che se un club non lo vuoi lasciare, non lo lasci.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,590
Reaction score
1,998
Di Tonali le ricordo tutte le dichiarazioni di amore eterno...
Poi all'atto pratico ci ha messo 5 minuti a decidere di lasciare il Milan per il Newcastle (avessi detto poi il Real madrid).

Se invece siamo ancora fermi alla storiella che sia stato obbligato e costretto dal Milan ad accettare gli 8 milioni all'anno degli inglesi, ci rinuncio.

Buongiorno del Toro ha dimostrato che se un club non lo vuoi lasciare, non lo lasci.
Esatto credo alla storiella.
Gli altri se ne sono andati a 0 lui è stato venduto.

Ps. Rinunciaci pure.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Di Tonali le ricordo tutte le dichiarazioni di amore eterno...
Poi all'atto pratico ci ha messo 5 minuti a decidere di lasciare il Milan per il Newcastle (avessi detto poi il Real madrid).

Se invece siamo ancora fermi alla storiella che sia stato obbligato e costretto dal Milan ad accettare gli 8 milioni all'anno degli inglesi, ci rinuncio.

Buongiorno del Toro ha dimostrato che se un club non lo vuoi lasciare, non lo lasci.

Mi sembra piuttosto palese che fosse un'offerta talmente clamorosa per tutte le parti in causa che nessuno poteva dire no.

Tonali poteva ambire a 4 mln di ingaggio, gliene hanno dati 8. Il cartellino valeva al massimo 40 mln, ce ne hanno dati 80.

Davvero ragazzi, ma di che cosa parliamo? Qua non è colpa di nessuno, semplicemente sono schifosamente ricchi e se ti offrono il doppio non puoi dire di no.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,493
Reaction score
2,389
esatto.
Vedasi i vari Tonali, kessie, Donnarumma, ecc...

Nessuno è incedibile, nessuno rimane per sempre. L'importante come società è non farsi mai trovare impreparati.
Tonali l'abbiamo venduto, gli altri regalati e loro si son comportati in modo poco limpido (per usare un eufemismo), sono casi molto diversi.

Comunque niente di che queste dichiarazioni di Maignan, intelligentemente non fa dichiarazioni assolute in nessun senso, ma lui è un professionista serio e finché rimarrà qua renderà al massimo e sono abbastanza sicuro che se lo dovessimo vendere, sarebbe il portiere più pagato di sempre, quindi ce ne faremmo una ragione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Io credo molto dipenda da come va quest'anno. Mike è molto ambizioso, se faremo bene quest'anno per me rinnova.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,586
Reaction score
1,827
Anni fa mi sarei preoccupato anche per piccole e vaghe affermazioni come questa. Ma sinceramente ora non ho tutto questo attaccamento ai calciatori.
Ho sofferto per Sheva, ho sofferto per Kaka e ho sofferto per l'ultima volta per Thiago Silva e Ibra (quando furono ceduti al PSG). Da lì in poi da questo punto di vista ho maturato un certo distacco (anche se continuo ad apprezzare l'attaccamento alla maglia...).
La cosa che mi interessa è che vengano sostituiti da qualcuno all'altezza o addirittura migliore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>