Maignan e Leao candidati al pallone d’oro

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,629
Reaction score
2,489
Noto che sui vari siti la cosa sta passando abbastanza in fanteria, c'è proprio un disegno di oscurantismo sul Milan.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
Noto che sui vari siti la cosa sta passando abbastanza in fanteria, c'è proprio un disegno di oscurantismo sul Milan.
Possono oscure come vogliono ma a maggio scorso con tutto il loro oscurantismo c'era un boato di persone dietro ad un pullman scoperto e chi era sopra non era l'Inter degli Ingiocabili. :asd: E io godo di più, stanno ancora vivendo male, non succede, ma se bissiamo partono le esplosioni di fegato :asd:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Eppure siamo Inspiegabili dentro il confine.
In effeti caro DiavoloINme hai ragione, nessun ci conosce:

"Gli Inspiegabili, extraterrestri rossoneri provenienti da un calcio morente. Loro destinazione: lo scudetto. Loro scopo: impadronirsi del mondo calcio. David Vincent li ha visti. Tutto cominciò una notte dopo una rimessa di Perisic in una campagna bolognese cercando Radu un portiere che non trovò mai. Era troppo stanco per seguire Nicolas Sansone.
Ora lui sa che gli Inspiegabili sono sulla Terra. Lui sa che hanno preso sembianze umane rossonere. In qualche modo dovrà convincere il mondo che l’incubo milanista è già cominciato.
 
Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,629
Reaction score
2,489
Possono oscure come vogliono ma a maggio scorso con tutto il loro oscurantismo c'era un boato di persone dietro ad un pullman scoperto e chi era sopra non era l'Inter degli Ingiocabili. :asd: E io godo di più, stanno ancora vivendo male, non succede, ma se bissiamo partono le esplosioni di fegato :asd:
Ho appena girato su QSVS e Gian Luca Rossi diceva che eravamo come il Verona e loro han vinto comunque 2 trofei l'anno scorso, non gli passa più. :asd:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
:yeah:

Unico della serie A, nonostante gli i giocabili abbiano Ciclope come titolare e capitano
Ciao Chica! Io non ci capisco piu niente ma quanti Ciclopi hanno questi?
Per me il piu carismatico di tutti è un certo Giuseppe M. che non ha visto Arrivabene rubargli Bremer. Sai quello che gongolava : " Mio padre mi ha chiamato così in onore a Brehme dell'Inter" :rotolo:

 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,777
Reaction score
1,445
Ciao Chica! Io non ci capisco piu niente ma quanti Ciclopi hanno questi?
Per me il piu carismatico,di tutti è un certo Giuseppe M. che non ha visto Arrivabene rubargli Bremer; Sai quello che gongolava : " Mio padre mi ha chiamato così in onore a Brehme dell'Inter" :rotolo:

Beh è un nome che si adatta a tutti. Il primo ferma I palloni diretti in porta con lo sguardo laser come quello degli X men. L'altro fa na brutta fine per merito di Ulisse. :troll:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Beh è un nome che si adatta a tutti. Il primo ferma I palloni diretti in porta con lo sguardo laser come quello degli X men. L'altro fa na brutta fine per merito di Ulisse. :troll:
:muhahah:
Hai ragione Chica, l'Inter è un isola di Ciclopi insomma. Ci sono un infinità di Ciclopi a cominciare da Steve e Papa Zhang che non capiscono nulla di bilanci. Al posto del loro stemma Volkswagen metterei un occhio storto che rappresenterebbe bene le presenti forze :pampa:
 
Alto
head>