Mahmood e Blanco vincono Sanremo con "Brividi". Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
In onda la Domenica in post-Sanremo. A chi interessa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Una cosa è certa, siamo contentissimi del successo del topic qui su Sanremo, che da quando c'è Amadeus mai sono stati così commentati e visitati e negli ultimi anni il Festival ha raccolto in massa anche tutta la gente che snobba le tv tradizionali per le piattaforme streaming. Ai tempi di Conti e Baglioni non mi ricordo tutta questa attenzione. Personalmente, pur essendo stato ultra critico verso questa edizione, mi fa piacere perchè è pur sempre bello riunirsi qui e parlare di qualcosa.

Arrivederci all'anno prossimo, anche se d'estate, in materia di topic su programmi televisivi ultra commentati, vi ricordo che ci sarà Temptation Island :fuma: .

Per Sanremo sono intervenuto qualche volta, ma scordati che io possa guardare Merdation Island :lol:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
L' effetto nostalgia esiste ed è quello che dici.

Ma starei molto attento a parlare di boomer e robe simili.

Le canzone di mammut e il compagno fluido tra poco non ti ricorderai nemmeno che esistono, le canzoni dei boomer te le puppi tutt'ora, dopo 40 anni
Ma poi è proprio una fesseria, I miei genitori che hanno oggi 65 anni e negli anni 90 erano i me di oggi quando a Sanremo ci andavano Grignani, masini, Giorgia, gli 883 etc li ascoltavano eccome.. Mi ricordo mia mamma che gli 883 li adorava proprio e mio papà che aveva il grigna in macchina.. Magari perché quella era musica trasversale che piaceva a vecchi e ai giovani..
Sta zozzeria è immonda, ma non è neanche musica dai è roba da sfigati flosci..
Pensa a battisti che lo ascoltano da 6 generazioni.. Vedremo se tra 40 anni qualcuno si ricorderà che è mai esistito mammut..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,735
Reaction score
29,001
Ma poi è proprio una fesseria, I miei genitori che hanno oggi 65 anni e negli anni 90 erano i me di oggi quando a Sanremo ci andavano Grignani, masini, Giorgia, gli 883 etc li ascoltavano eccome.. Mi ricordo mia mamma che gli 883 li adorava proprio e mio papà che aveva il grigna in macchina.. Magari perché quella era musica trasversale che piaceva a vecchi e ai giovani..
Sta zozzeria è immonda, ma non è neanche musica dai è roba da sfigati flosci..
Pensa a battisti che lo ascoltano da 6 generazioni.. Vedremo se tra 40 anni qualcuno si ricorderà che è mai esistito mammut..

Non è musica. E' passerella per casi umani.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Red Ronnie sfotte i look di Sanremo. Ahahahaahahah.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Ma poi è proprio una fesseria, I miei genitori che hanno oggi 65 anni e negli anni 90 erano i me di oggi quando a Sanremo ci andavano Grignani, masini, Giorgia, gli 883 etc li ascoltavano eccome.. Mi ricordo mia mamma che gli 883 li adorava proprio e mio papà che aveva il grigna in macchina.. Magari perché quella era musica trasversale che piaceva a vecchi e ai giovani..
Sta zozzeria è immonda, ma non è neanche musica dai è roba da sfigati flosci..
Pensa a battisti che lo ascoltano da 6 generazioni.. Vedremo se tra 40 anni qualcuno si ricorderà che è mai esistito mammut..

Esatto

La musica di oggi sta andando come tutto il resto, usa getta e dimentica.

Come sempre sostenuto, gli smartphone con i social e simili, stanno uccidendo i benefici e fondamentali momenti di noia, creatività e riflessione.

È rutto rapido, effimero e "just in time"
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,806
Reaction score
11,095
Ragazzi leggervi mi rincuora. Pensavo fossi io quello strano a cui fa schifo sta roba.
 
Alto
head>