Ma siamo sicuri che Donnarumma resti?

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma secondo voi Donnarumma resta?
Io questo strano silenzio del Pizzaiolo lo comprendo poco. Leonardo parrebbe aver chiamato gli agenti di Rabiot, il PSG già lo scorso anno aveva cercato il giovine, il rapporto tra lui e Buffon è molto buono e Gigio potrebbe anche pensare di condividere col il nuovo mentore 1 o 2 stagioni.

Altro dettaglio...Rabiot stipendio attuale 3,1...valutato intorno ai 50 milioni ma in scadenza nel giugno 2019.
Intanto il Chelsea potrebbe vendere il pacchetto Courtois-Willian al Real e prendere proprio Areola.

Fantamercato? Mah
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Il PSG però ha Areola, molto promettente, che ha detto non voler cedere e anche lui assistito di Raiola.
Se Donnarumma andrà, secondo me, sarà al Chelsea dopo che Courtois andrà al Real.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,642
Reaction score
10,882
Io terrei Reina per 2 anni in attesa di quel mostro di plizzarri.
Donnarumma lo vedrei bene in uno scambio con un esterno top (Keita b)
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,592
Reaction score
1,999
Si perchè nessuno se lo piglia. Raiola tace quando Modigliani gioca male e ora che non ha proposte per lui, parla solo quando deve fare pressioni.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma secondo voi Donnarumma resta?
Io questo strano silenzio del Pizzaiolo lo comprendo poco. Leonardo parrebbe aver chiamato gli agenti di Rabiot, il PSG già lo scorso anno aveva cercato il giovine, il rapporto tra lui e Buffon è molto buono e Gigio potrebbe anche pensare di condividere col il nuovo mentore 1 o 2 stagioni.

Altro dettaglio...Rabiot stipendio attuale 3,1...valutato intorno ai 50 milioni ma in scadenza nel giugno 2019.
Intanto il Chelsea potrebbe vendere il pacchetto Courtois-Willian al Real e prendere proprio Areola.

Fantamercato? Mah

Per me deve assolutamente restare, prima perche dopo una stagione cosi cosi non sarebbe il momento di fare una operazione e secondo perche sarebbe molto importante lavorare e avere continuità con questa base giovane composta da lui con i vari Romagnoli, Caldara, Calabria, Conti, Kessiè, Calhanoglu, RR, Locatelli, Cutrone e Bellanova.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma secondo voi Donnarumma resta?
Io questo strano silenzio del Pizzaiolo lo comprendo poco. Leonardo parrebbe aver chiamato gli agenti di Rabiot, il PSG già lo scorso anno aveva cercato il giovine, il rapporto tra lui e Buffon è molto buono e Gigio potrebbe anche pensare di condividere col il nuovo mentore 1 o 2 stagioni.

Altro dettaglio...Rabiot stipendio attuale 3,1...valutato intorno ai 50 milioni ma in scadenza nel giugno 2019.
Intanto il Chelsea potrebbe vendere il pacchetto Courtois-Willian al Real e prendere proprio Areola.

Fantamercato? Mah


Scambiare Donnarumma per Rabiot mi sembra una gran bella vaccata.

Il francese non mi pare niente di che.


Cash e poi in caso ci si arrangia con altri profili a centrocampo.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Ma secondo voi Donnarumma resta?
Io questo strano silenzio del Pizzaiolo lo comprendo poco. Leonardo parrebbe aver chiamato gli agenti di Rabiot, il PSG già lo scorso anno aveva cercato il giovine, il rapporto tra lui e Buffon è molto buono e Gigio potrebbe anche pensare di condividere col il nuovo mentore 1 o 2 stagioni.

Altro dettaglio...Rabiot stipendio attuale 3,1...valutato intorno ai 50 milioni ma in scadenza nel giugno 2019.
Intanto il Chelsea potrebbe vendere il pacchetto Courtois-Willian al Real e prendere proprio Areola.

Fantamercato? Mah

Io ho sempre questa mezza idea che sia già stato venduto ma che si aspetti il momento "propizio" per dichiararlo e ufficializzarlo
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Il PSG però ha Areola, molto promettente, che ha detto non voler cedere e anche lui assistito di Raiola.
Se Donnarumma andrà, secondo me, sarà al Chelsea dopo che Courtois andrà al Real.

Volendo fantasticare, svolazzo intrepido "prospettando" Courtois al Real, che libera lo slot per Donnarumma al Chelsea...che ci "indennizza" con Willian. Poi mi sveglio madido e mi "doccio" a dovere.
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Per me resta, non ci sono acquirenti dopo la stagione FLOP (perchè questa è stata) appena trascorsa.

Si può rilanciare certo, come può assestarsi definitivamente sui livelli di un normalissimo Perin.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Per me resta, non ci sono acquirenti dopo la stagione FLOP (perchè questa è stata) appena trascorsa.

Si può rilanciare certo, come può assestarsi definitivamente sui livelli di un normalissimo Perin.

Normalissimo Perin che ci costerebbe un terzo e oltre di quanto elargito alla "Famiglia"
 
Alto
head>