Ma quanto dovrebbero pagarcelo Suso

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Suso ha segnato o fatto assist contro tutte le grandi o presunte tali in Italia, esclusa solo la Juve mi pare.

Quest'anno:

19 presenze, 5 gol e 8 assist (primo in serie A)
2° giocatore del campionato a livello statistico (whoscored), 1° esterno destro davanti ad Insigne e Perisic.

E' l'ultimo su cui tentare di fare una plusvalenza se vogliamo crescere come squadra.
Prima nell'ordine ci sono:
Donnarumma
Calabria
e volendo anche Romagnoli
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Ieri bel gol, insuale però, a noi per assurdo manca proprio un esterno che abbia questi gol nelle sue caratteristiche, Kluivert della Roma è uno di questi.
Gol in contropiede tiro a incrociare di destro. Tutto l' opposto di quello che ci si aspettava da Suso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Suso non ha prezzo per il Milan. Con 40, 50 ma pure 60 mln togli il 75%della nostra forza offensiva (la percentuale si è abbassata solo perché è arrivato Paquetà ed è tornato Conti).
Con quei soldi ti puoi prendere 2 promesse.
Io mi tengo la nostra certezza.
Tutta la vita e senza neanche pensarci.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Suso è pur sempre in un Milan da Europa League e ai top club non importa sia il nostro giocatore chiave, per me siamo sui 50 milioncini
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,128
Reaction score
655
Via via via, la metà dei giudizi di questo topic sono viziati dal gol di ieri pomeriggio.

Quando pensate alla cifra che vale un nostro giocatore, pensate anche a chi potrebbe spenderla. Io per Suso non vedo nessuna "grande" europea che vada a sborsare più di 40 milioni per quella che sarebbe con ogni probabilità una riserva. O avete qualche idea?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Suso ha segnato o fatto assist contro tutte le grandi o presunte tali in Italia, esclusa solo la Juve mi pare.

Quest'anno:

19 presenze, 5 gol e 8 assist (primo in serie A)
2° giocatore del campionato a livello statistico (whoscored), 1° esterno destro davanti ad Insigne e Perisic.

E' l'ultimo su cui tentare di fare una plusvalenza se vogliamo crescere come squadra.
Prima nell'ordine ci sono:
Donnarumma
Calabria
e volendo anche Romagnoli

Un portiere come Donnarumma col cavolo lo trovi e pure centrali come Romagnoli, non per niente il loro valore di mercato è 40 milioni ed è risaputo che un difensore e portiere rispetto ad un attaccante di pari livello costano leggermente meno, quindi...

Suso seppur io stesso oggi ammetta che è il nostro giocatore più vicino ad essere un Top players è comunque facilmente sostituibile spendendo, mentre i 2 sopracitati no in quanto difensori e portieri sono convinto che più che comprati vanno forgiati.

Gli attaccanti invece sono quelli che meglio si adattano e che sono più facili da trovare.


Calabria nemmeno lo conto perchè per me è uno scandalo di giocatore... Se fanno plusvalenza con lui nemmeno me ne accorgo.


Comunque a tutti piacerebbe tenersi stretti i giocatori forti, ma prima di arrivare a quel livello bisogna mettersi a posto col bilancio e costruire una squadra forte.


Su Donnarumma pende quel diamine di contratto, ma fino a quando in squadra non mi trovano un alternativa di pari valore, non me ne priverei mai. Quindi speriamo che Plizzari sia davvero forte, facciamolo giocare il prossimo anno in coppa italia o in prestito un anno e poi decidiamo su gigio.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Suso non ha prezzo per il Milan. Con 40, 50 ma pure 60 mln togli il 75%della nostra forza offensiva (la percentuale si è abbassata solo perché è arrivato Paquetà ed è tornato Conti).
Con quei soldi ti puoi prendere 2 promesse.
Io mi tengo la nostra certezza.
Tutta la vita e senza neanche pensarci.

Aspettiamo di vederci con un vero mister, poi ne parliamo.
Credo che questa squadra abbia un potenziale latente davvero enorme, ma fino a quando viene allenata da uno stagista non lo tirerà mai fuori.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Aspettiamo di vederci con un vero mister, poi ne parliamo.
Credo che questa squadra abbia un potenziale latente davvero enorme, ma fino a quando viene allenata da uno stagista non lo tirerà mai fuori.

Lo penso anch'io.
Con quel Paquetà in più da inizio anno l'obiettivo minimo sarebbe stato il terzo posto.
Ovviamente con un allenatore vero.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Via via via, la metà dei giudizi di questo topic sono viziati dal gol di ieri pomeriggio.

Quando pensate alla cifra che vale un nostro giocatore, pensate anche a chi potrebbe spenderla. Io per Suso non vedo nessuna "grande" europea che vada a sborsare più di 40 milioni per quella che sarebbe con ogni probabilità una riserva. O avete qualche idea?

Beh dai, se un Barcellona paga 10 Milioni un Boateng, direi che per Suso 50/60 milioni sono bazzecole
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Lo penso anch'io.
Con quel Paquetà in più da inizio anno l'obiettivo minimo sarebbe stato il terzo posto.
Ovviamente con un allenatore vero.

Con un vero allenatore doveva essere pure quest'anno l'obbiettivo minimo.

L'inter non è poi così superiore, ma ha Spalletti.
 
Alto
head>