Ma qualche italiano è previsto?

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non solo acquistiamo o si fanno nomi stranieri, ma sembra che i partenti siano tutti italiani.

Cosa rimarrà di italiano in questo Milan?

Io ho sempre creduto che la forza di una squadra risieda molto nel gruppo ed in Italia è ovvio crearne uno di italiani...

Qui ne vedo solo in partenza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non solo acquistiamo o si fanno nomi stranieri, ma sembra che i partenti siano tutti italiani.

Cosa rimarrà di italiano in questo Milan?

Io ho sempre creduto che la forza di una squadra risieda molto nel gruppo ed in Italia è ovvio crearne uno di italiani...

Qui ne vedo solo in partenza.

Cosa vuoi comprare quando ti chiedono

Barella 50 milioni
Chiesa 70 milioni
Zaniolo 40-50 milioni

Tutta gente con meno di 10 partite in Europa o zero

quando i presidenti italiani smetteranno di rendersi ridicoli se ne riparla..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Ce ne sono pochi buoni e costano tantissimo. Abbiamo già diversi italiani in rosa, è bene puntarci, ma a partire dal settore giovanile. Già Vignato sarebbe un buon acquisto.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,554
Non solo acquistiamo o si fanno nomi stranieri, ma sembra che i partenti siano tutti italiani.

Cosa rimarrà di italiano in questo Milan?

Io ho sempre creduto che la forza di una squadra risieda molto nel gruppo ed in Italia è ovvio crearne uno di italiani...

Qui ne vedo solo in partenza.

Come ti hanno già detto, in entrata i prezzi sono ingiustificati...
nella rosa qualche italiano ce l'abbiamo di già
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
Non solo acquistiamo o si fanno nomi stranieri, ma sembra che i partenti siano tutti italiani.

Cosa rimarrà di italiano in questo Milan?

Io ho sempre creduto che la forza di una squadra risieda molto nel gruppo ed in Italia è ovvio crearne uno di italiani...

Qui ne vedo solo in partenza.

Siamo cosi furbi che infatti li vorremmo vendere tutti i pochi italiani buoni che abbiamo :facepalm:

Puo' essere, che con le nuove leggi sia piu' economico prendere stranieri???
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Non solo acquistiamo o si fanno nomi stranieri, ma sembra che i partenti siano tutti italiani.

Cosa rimarrà di italiano in questo Milan?

Io ho sempre creduto che la forza di una squadra risieda molto nel gruppo ed in Italia è ovvio crearne uno di italiani...

Qui ne vedo solo in partenza.

Non mi sembra che Romagnoli, Caldara, Calabria, Conti, Plizzari, Bonaventura, Gigio (fino a prova contraria è ancora con noi), Cutrone (idem con patate) siano bosniaci..di italiani ce ne sono il giusto..poi se vuoi riempire il gruppone con gli Zaza, Baselli, Berardi, Biraghi, Benassi giusto per avere il gruppo di giuovini e itagliani..

A noi serve gente forte a prescindere dalla nazionalità, e gli italiani forti si contano sulle dite di una mano e partono tutti dai 40 in su (l'unico forse Tonali ma è comunque un investimento importante per uno che viene dalla B).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
però è vero che per creare qualcosa di serio serve un gruppo di fondo italaino. altrimenti è un porto di mare come la roma...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,195
Cosa vuoi comprare quando ti chiedono

Barella 50 milioni
Chiesa 70 milioni
Zaniolo 40-50 milioni

Tutta gente con meno di 10 partite in Europa o zero

quando i presidenti italiani smetteranno di rendersi ridicoli se ne riparla..

Già...è abbastanza uno schifo sta cosa...le squadre di A sono assetate di soldi, non appena gli "esplode" in casa un Murgia qualsiasi che mette 2/3 gol in stagione la stampa è subito pronta a pomparlo come il nuovo Zidane.
Per carità, alcuni ragazzi sono anche validi, a dimostrazione del fatto che con ogni probabilità, senza il suicidio con la Polonia, avremmo vinto questo europeo U21, ma non si può far mercato in Italia, non a queste condizioni.

P.s. inutile dire che i ragazzi del Milan invece vengono valutati nulla
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,836
Non solo acquistiamo o si fanno nomi stranieri, ma sembra che i partenti siano tutti italiani.

Cosa rimarrà di italiano in questo Milan?

Io ho sempre creduto che la forza di una squadra risieda molto nel gruppo ed in Italia è ovvio crearne uno di italiani...

Qui ne vedo solo in partenza.

gli italiani te li fanno pagare il triplo. Non ne vale la pena
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Ci pensavo anche io che non ci sono italiani nel mirino, però ce ne sono davvero pochi interessanti e con prezzi assurdi, Sensi è stata una cosa vergognosa che alla fine la società ha fatto bene a lasciar perdere.

Però davvero fatico a pensare chi altro ci possa essere di interessante.
 
Alto
head>