Ma lo avete visto il calendario?

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
MIlan-Spal
Milan-Lazio
Juventus-Milan
Milan-Napoli
Parma-Milan

Bologna-Milan
Milan-Sassuolo
Atalanta-Milan

queste sono le partite da giovedì fino a fine anno, 22 dicembre per la precisione.
Ho segnato in rosso quelle che saranno le sconfitte certe e senza storia, a meno che non cominciamo già giovedì con la Spal ma presumo possa finire con un pari sofferto.
Lazio, Juve e Napoli ogni volta che le incontriamo è come giocare in trasferta, potremmo essere tra 4 partite già a quota 9 sconfitte pesantissime prima di una doppia trasferta in Emilia dove solitamente non vinciamo mai nemmeno col Pippo Inzaghi di turno in panchina a rischio esonero.
E come regalino di Natale un'altra bella sventrata nel derby con l'invincibile Atalanta, io non so voi ma anche il calendario non ci viene tanto incontro ora, le partite più semplici e abbordabili sono già andate, ora rischiamo davvero di entrare in un baratro assurdo e non sappiamo se ne usciremo, non vedo nemmeno tanto margine di manovra per poter cambiare totalmente gioco perché i giocatori quelli sono e quelli rimangono, io poi trovo assurdo che senza coppe siamo letteralmente fracichi, senza gamba, senza grinta, per niente freschi e riposati, è una delle cose che mi lascia più basito da inizio anno, una cosa dovevamo fare, partire forte e poi giocarcela negli scontri diretti invece abbiamo fatto il contrario.
E col senno di poi il cambio Giampa-Pioli è stato solo che deleterio, dirigenti incompetenti e giocatori che li seguono a dovere.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,593
Reaction score
84
Si, stavo parlando con un amico ieri sera di questo.
Rischiamo veramente di finire in zona retrocessione.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Contrario fin dal primo momento al cambio allenatore se l'allenatore è Pioli. Convinto che non interessi alla società andare in Europa, vivacchieremo e non retrocederemo soltanto perchè non lo permetteranno e almeno 3 squadre sono inferiori a noi (Lecce, Genoa, Verona). Calendario terribile considerato che giochiamo o contro squadre superiori a noi o contro squadre che corrono molto.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
MIlan-Spal
Milan-Lazio
Juventus-Milan
Milan-Napoli
Parma-Milan

Bologna-Milan
Milan-Sassuolo
Atalanta-Milan

queste sono le partite da giovedì fino a fine anno, 22 dicembre per la precisione.
Ho segnato in rosso quelle che saranno le sconfitte certe e senza storia, a meno che non cominciamo già giovedì con la Spal ma presumo possa finire con un pari sofferto.
Lazio, Juve e Napoli ogni volta che le incontriamo è come giocare in trasferta, potremmo essere tra 4 partite già a quota 9 sconfitte pesantissime prima di una doppia trasferta in Emilia dove solitamente non vinciamo mai nemmeno col Pippo Inzaghi di turno in panchina a rischio esonero.
E come regalino di Natale un'altra bella sventrata nel derby con l'invincibile Atalanta, io non so voi ma anche il calendario non ci viene tanto incontro ora, le partite più semplici e abbordabili sono già andate, ora rischiamo davvero di entrare in un baratro assurdo e non sappiamo se ne usciremo, non vedo nemmeno tanto margine di manovra per poter cambiare totalmente gioco perché i giocatori quelli sono e quelli rimangono, io poi trovo assurdo che senza coppe siamo letteralmente fracichi, senza gamba, senza grinta, per niente freschi e riposati, è una delle cose che mi lascia più basito da inizio anno, una cosa dovevamo fare, partire forte e poi giocarcela negli scontri diretti invece abbiamo fatto il contrario.
E col senno di poi il cambio Giampa-Pioli è stato solo che deleterio, dirigenti incompetenti e giocatori che li seguono a dovere.

Se non vinciamo nemmeno col Lecce ,non c'è nemmeno bisogno di guardarlo il calendario . Con questo passo siamo spacciati, possiamo solo sperare che perdano pure quelle dietro
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Se giochiamo senzapalle e senza grinta come nelle ultime partite possiamo perdere anche con l'Alzano Virescit, non c'è niente da fare.

Se la sono raccontata con "Noi siamo il Milan" e sono finiti a prender pedate in faccia da chiunque, da giovedì devono veramente tirare fuori le pelotas e lottare alla morte su ogni contrasto, ma so che non lo faranno perchè sono megapippe paurosine, da Kessie a Suso, ma pure Piatek e Leao , due che ho visto andare molto poco cattivi nei contrasti.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Potremmo tranquillamente fare 9/12 punti da qui alla fine... giro di boa a 18/21 punti..... e guardate che 4 vittorie significherebbe fare bottino pieno anche a parma e bologna..
forse forse un punto con lazio/napoli... sarebbe giro di boa a 23 punti. Mi ci viene quasi da ridere.... e son stato abb generoso!!

Ovviamente la speranza sarebbe di svoltare mentalmente... ma dai non prendiamoci in giro
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Se non si vince con la Spal va a finire malissimo.

Non hanno ancora capito che stanno scherzando col fuoco.

Ormai ci siamo talmente abituati alla mediocrità che veramente non ci si rende conto dove siamo e in che condizioni siamo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Io sono convinto che faremo un campionato terribile sempre al limite della zona retrocessione, purtroppo é una situazione che ricorda molto quella dell'anno 82/ 83 dove retrocedemmo per colpa di una squadra assemblata male piena di doppioni scarsi ( come questa) , caos societario ( come adesso) , allenatori mediocri ( come oggi) e un'Italia che gode nel vedere retrocedere una nobile.
Attenzione poi alle combine ( Napoli Genoa) ..
Io la vedo male.
 
Alto
head>