Ma la Curva???

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Oggi il Milan ha toccato il fondo, preso a pallate da un Benevento che ha ottenuto, meritatamente, il primo punto in A grazie a una rete del portiere. Esigentissimi con la gestione precedente, pronti a fare caroselli in estate per qualsiasi cosa con questa. Ultima uscita del "Barone" per criticare Montella, non so come mai ma anche questa volta non mi aspetto nulla contro proprietà muta e dirigenti palesemente incapaci, che sono riusciti a "regalarci" una squadra con 11 punti in meno rispetto a quella di un anno fa, spendendo 240 milioni. Faccio fatica a capire che siamo il Milan, per molti pare che tutto si sia fermato con gli assegni staccati in estate, un club che punta a fare tante cose nel calciomercato, quindi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ma di cosa devono lamentarsi scusa?

Dai, siamo realisti, molti tifosi in'estate di sono fatti troppo esaltare, bisognava mantenere più equilibrio. La stagione è andata compromessa, staranno già lavorando al futuro e li si sanno che non potranno più sbagliare guida tecnica e mercato.

L'unico appunto che faccio alla nuova dirigenza è stato fare troppo gli sbruffoni in'estate. Ora per questo motivo siamo perculati, giustamente, da tutti.
 
V

vanbasten

Guest
Oggi il Milan ha toccato il fondo, preso a pallate da un Benevento che ha ottenuto, meritatamente, il primo punto in A grazie a una rete del portiere. Esigentissimi con la gestione precedente, pronti a fare caroselli in estate per qualsiasi cosa con questa. Ultima uscita del "Barone" per criticare Montella, non so come mai ma anche questa volta non mi aspetto nulla contro proprietà muta e dirigenti palesemente incapaci, che sono riusciti a "regalarci" una squadra con 11 punti in meno rispetto a quella di un anno fa, spendendo 240 milioni. Faccio fatica a capire che siamo il Milan, per molti pare che tutto si sia fermato con gli assegni staccati in estate, un club che punta a fare tante cose nel calciomercato, quindi.

perchè non vai tu a protestare anziche invocare la curva?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mi chiedo per quanto tempo ancora ti consentiranno di trollare.
 
Alto
head>