Ma gli Anti-Juve?....

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
noi siam riusciti l'anno scorso a fargli sudare fino a una giornata dal termine,quest'anno vinceranno molto prima.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
faranno come l'inter del post calciopoli.

record polverizzati e 4/5 scudetti di fila per mancanza di alternative.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,862
Reaction score
4,877
faranno come l'inter del post calciopoli.

record polverizzati e 4/5 scudetti di fila per mancanza di alternative.

E' quello che credo anche io purtroppo....

Tra l'altro questo era quello che potevamo e dovevamo fare noi vista la concorrenza pietosa che c'era e ci sarebbe stata col vecchio organico più qualche innesto sensato (con un allenatore serio però) . :facepalm:

La cosa che mi fa più arrabbiare è che in un ipotetico futuro (5/6 anni) dove magari il milan ritornerà competitivo, sicuramente il campionato tornerà più tosto e complicato :muhahah:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Non lo so, l'unica cosa è sperare che passino il girone di cl e magari perdere un po di energie...Il campionato lo vincono ma devono perdere almeno una partita non è possibile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Non esiste un'anti juve, è un campionato totalmente mediocre la serie A, quest'anno come mai. Il Milan vedete tutti cos'è ridotto, l'Inter è una squadra ancora in costruzione... Lazio e Napoli sono due squadre che tali si possono considerare, ma non hanno le individualità che si possono paragonare ai gobbi... Fiore, Roma non sono al livello della Juve... Quest'anno più che mai lo scudo è già assegnato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Io penso che facciano il record arrivando a circa 65-66 partite di imbattibilita'.Perderanno a Napoli,dove la squadra azzurra con qualsiasi mezzo fara' sua la partita.Penso quello sia l'unico K.O. in campionato!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,497
Reaction score
28,302
Non esiste un'anti juve, è un campionato totalmente mediocre la serie A, quest'anno come mai. Il Milan vedete tutti cos'è ridotto, l'Inter è una squadra ancora in costruzione... Lazio e Napoli sono due squadre che tali si possono considerare, ma non hanno le individualità che si possono paragonare ai gobbi... Fiore, Roma non sono al livello della Juve... Quest'anno più che mai lo scudo è già assegnato.

Il Napoli secondo me ha individualità anche superiore a quelle dela Juve. Cavani su tutti. Ma ha un allenatore che pensa in piccolo (è il primo dei secondi) ed una tradizione ridicola.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Io penso che facciano il record arrivando a circa 65-66 partite di imbattibilita'.Perderanno a Napoli,dove la squadra azzurra con qualsiasi mezzo fara' sua la partita.Penso quello sia l'unico K.O. in campionato!

Sperando poi che pepe non prende palla a centrocampo corre da solo in mezzo a maglie azzurre, passa la palla ma stranamente c'è il rimpallo che resituisce la palla a pepe e segna...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Il Napoli secondo me ha individualità anche superiore a quelle dela Juve. Cavani su tutti. Ma ha un allenatore che pensa in piccolo (è il primo dei secondi) ed una tradizione ridicola.

Infatti,ieri la Juve era sulle gambe,ma la squadra azzurra,quasi con la stesso timore di Milano nel 2011 si è sciolta al sole.Senza mentalita' vincente fai poca strada!

- - - Aggiornato - - -

Sperando poi che pepe non prende palla a centrocampo corre da solo in mezzo a maglie azzurre, passa la palla ma stranamente c'è il rimpallo che resituisce la palla a pepe e segna...

Li perderanno,o con le buone o con le cattive!
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Io la storia del campionato mediocre non la capisco... Il campionato italiano sono anni che fa schifo. Vi siete già dimenticati i campionati vinti dall'inter post calciopoli? Quando noi abbiamo vinto lo scudetto nel 2011 la serie A era ultra competitiva? La verità è che calciopoli ha abbassato drasticamente il livello, tanto che abbiamo perso una squadra in champions e il nostro ranking piange.

Criticare questo campionato in particolare, dove l'inter sembra aver raggiunto un livello decoroso, sicuramente migliore dello scorso anno, il napoli secondo molti è in lotta per lo scudetto, la lazio sembra una squadra solida, così come la nuova fiorentina che vi ricordo avrebbe dovuto battere la juve stessa, mi sembra francamente solo un tentativo di sminuire i successi altrui.
 
Alto
head>