M.Jagger: "Maneskin più grande rock band del mondo. Mi stupisco sia italiana...".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, dà un giudizio netto sui Maneskin, per i quali non ha mai nascosto il suo apprezzamento (ricordiamo quando la band italiana aprì il concerto del gruppo di Jagger qualche anno fa a Las Vegas).

Al Corriere il cantante ha affermato: "Non so se il rock come forma di musica abbia un futuro, se durerà ancora a lungo o se vivrà in una forma fossilizzata. Certo, oggi mi stupisce che la più grande rock band nel mondo sia italiana (il riferimento è ai Maneskin n.d.s.). L’Italia ha una tradizione musicale fantastica, ma non è certo conosciuta per le rock band".
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, dà un giudizio netto sui Maneskin, per i quali non ha mai nascosto il suo apprezzamento (ricordiamo quando la band italiana aprì il concerto del gruppo di Jagger qualche anno fa a Las Vegas).

Al Corriere il cantante ha affermato: "Non so se il rock come forma di musica abbia un futuro, se durerà ancora a lungo o se vivrà in una forma fossilizzata. Certo, oggi mi stupisce che la più grande rock band nel mondo sia italiana (il riferimento è ai Maneskin n.d.s.). L’Italia ha una tradizione musicale fantastica, ma non è certo conosciuta per le rock band".

Beh, pensare che decenni di abusi di droghe non producessero alcun danno era troppo ottimistico...
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Beh, pensare che decenni di abusi di droghe non producessero alcun danno era troppo ottimistico...
ma veramente non ha detto altro che "è soprendente che la più grande (inteso come FAMOSA) band del mondo sia italiana".

Ovviamente i giornali ci ricamano sopra.
Tra l'altro Jagger non solo ha smesso con le droghe da decenni, ma fa ogni giorno ore ed ore di attività fisica e si vede, sta molto meglio di me che ho 38 anni :ROFLMAO:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Mick Jagger ormai ha smesso di essere serio. Si vuole godere i suoi 80 anni, tenuti splendidamente, senza pensieri.

Da "Biden, il cambiamento" al feat con Lady Gaga. A quando il duetto con Justin Bieber?
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Mick Jagger ormai ha smesso di essere serio. Si vuole godere i suoi 80 anni, tenuti splendidamente, senza pensieri.

Da "Biden, il cambiamento" al feat con Lady Gaga. A quando il duetto con Justin Bieber?
perdonami, ma chi vota saran fatti suoi, Lady Gaga non è il mio genere, ma è un'artista di tutto rispetto, non stiamo parlando di una sprovveduta, e la frase del titolo è mal riportata.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
perdonami, ma chi vota saran fatti suoi, Lady Gaga non è il mio genere, ma è un'artista di tutto rispetto, non stiamo parlando di una sprovveduta, e la frase del titolo è mal riportata.
Pure Beyoncè sa cantare, pure Rihanna. Ciò non toglie che le canzoni che fanno sono melma. Dimmi un capolavoro di Lady Gaga. "Umbababa bad romance"? "Ummama Poker Face"?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,754
Reaction score
1,429
Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, dà un giudizio netto sui Maneskin, per i quali non ha mai nascosto il suo apprezzamento (ricordiamo quando la band italiana aprì il concerto del gruppo di Jagger qualche anno fa a Las Vegas).

Al Corriere il cantante ha affermato: "Non so se il rock come forma di musica abbia un futuro, se durerà ancora a lungo o se vivrà in una forma fossilizzata. Certo, oggi mi stupisce che la più grande rock band nel mondo sia italiana (il riferimento è ai Maneskin n.d.s.). L’Italia ha una tradizione musicale fantastica, ma non è certo conosciuta per le rock band".
Gli effetti a lungo termine dell'abuso di droga
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Pure Beyoncè sa cantare, pure Rihanna. Ciò non toglie che le canzoni che fanno sono melma. Dimmi un capolavoro di Lady Gaga. "Umbababa bad romance"? "Ummama Poker Face"?
Se vabbuò. Ma che modo di argomentare è? lo decidi tu se una canzone è di melma?
Già il fatto di come parli di un FENOMENO assoluto come Beyonce denota una visione della musica fatta di pregiudizio e chiusura mentale
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Se vabbuò. Ma che modo di argomentare è? lo decidi tu se una canzone è di melma?
Già il fatto di come parli di un FENOMENO assoluto come Beyonce denota una visione della musica fatta di pregiudizio e chiusura mentale
Dipende da cosa ti riferisci per fenomeno. Per me un fenomeno è chi scrive o compone grandi canzoni che saranno ricordate per sempre ed emozionano l'ascoltatore. Dimmi una grande canzone di Beyoncè. Per dire, nemmeno Mariah Carey per me è un fenomeno per lo stesso motivo.

Se poi vogliamo parlare di fenomeni mediatici allora possiamo mettere nel calderone Lady Gaga.

Che poi, parlando di cantanti commerciali pop, trovo molto più interessanti Timberlake e Miley Cyrus.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Se poi vogliamo parlare di fenomeni mediatici allora possiamo mettere nel calderone Lady Gaga.

Tranquillo che anche fra 30 anni si sentirà di tanto in tanto "P-p-p-poker face, f-f-fuck her face"

Beyonce, Lady Gaga etc sono state e sono grandi artiste, anche se non è il tuo genere ( Beyonce nemmeno il mio, ma Lady Gaga si)


I cessi sono ben altri, quelli che fanno mezza canzone e spariscono o un giro di album per i ragazzini e poi non li senti più

Adesso personalmente sto scoprendo una forte stima per Dua Lipa, non ho capito se perchè canta bene e fa canzoni orecchiabiili, o perchè è una figa S-P-A-Z-I-A-L-E
 
Alto
head>