L'Ultima Partita di Gigi con la Nazionale!

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
E' stato uno dei migliori portieri della storia del calcio e come Italiano gli devo riconoscenza per quello che ha fatto per la Nazionale...
Ma mi fermo qui...perchè come uomo è stato ben altro...
Ha usato il calcio per erigersi ad esempio...ma da cattivo attore quale è non sempre è riuscito a nascondere la sua vera natura...falso,ipocrita ed infame...
Falso ed ipocrita...il goal di Muntari...
Infame...il tentativo di scaricare tutte le colpe su Balotelli dopo il flop del mondiale 2014...
Solo due esempi per capire chi è veramente Buffon...
A quelli come lui preferisco i tipi alla Ibra...so che alla prima occasione mi ''taglierà la gola'' ma almeno so che non lo farà quando lo avrò alle spalle..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
E' stato uno dei migliori portieri della storia del calcio e come Italiano gli devo riconoscenza per quello che ha fatto per la Nazionale...
Ma mi fermo qui...perchè come uomo è stato ben altro...
Ha usato il calcio per erigersi ad esempio...ma da cattivo attore quale è non sempre è riuscito a nascondere la sua vera natura...falso,ipocrita ed infame...
Falso ed ipocrita...il goal di Muntari...
Infame...il tentativo di scaricare tutte le colpe su Balotelli dopo il flop del mondiale 2014...
Solo due esempi per capire chi è veramente Buffon...
A quelli come lui preferisco i tipi alla Ibra...so che alla prima occasione mi ''taglierà la gola'' ma almeno so che non lo farà quando lo avrò alle spalle..

Voglio solo aggiungere che ho un minimo di stima in più per il fatto di essere rimasto fedele alla squadra anche
in B, per il resto d'accordissimo con te.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
E' stato uno dei migliori portieri della storia del calcio e come Italiano gli devo riconoscenza per quello che ha fatto per la Nazionale...
Ma mi fermo qui...perchè come uomo è stato ben altro...
Ha usato il calcio per erigersi ad esempio...ma da cattivo attore quale è non sempre è riuscito a nascondere la sua vera natura...falso,ipocrita ed infame...
Falso ed ipocrita...il goal di Muntari...
Infame...il tentativo di scaricare tutte le colpe su Balotelli dopo il flop del mondiale 2014...
Solo due esempi per capire chi è veramente Buffon...
A quelli come lui preferisco i tipi alla Ibra...so che alla prima occasione mi ''taglierà la gola'' ma almeno so che non lo farà quando lo avrò alle spalle..

Secondo me per giudicare un uomo come "falso, ipocrita ed infame" bisogna conoscere bene quel uomo, non sono d'accordo con questo post e mi dispiace.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Voglio solo aggiungere che ho un minimo di stima in più per il fatto di essere rimasto fedele alla squadra anche
in B
, per il resto d'accordissimo con te.
Mi permetti di essere ancora un po cattivello con lui?
Aveva già trovato l'accordo con il Milan...aveva anche trovato casa dalle mie parti...
Ma quando il Condor ha sentito la richiesta della Juve è scappato più veloce di Bolt...e l'affare è saltato
Quella della sua lealtà nei riguardi della Juve e dei suoi tifosi è un'altra leggenda metropolitana da inserire nella sua biografia ''farlocca'' :)
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Quante persone piccole piccole che danno del piccolo agli altri.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Admin vigila attentamente,è pieno di gobbi infiltrati in questo forum,non c'è altra spiegazione leggendo gli elogi per quel sacco di letame.
 
Alto
head>