Lukaku torna all'Inter. Manca solo l'ultimo ok di Zhang.

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,830
Reaction score
1,316
A me non frega nulla di quello che fanno questi. Se noi portiamo a termine tutta la campagna di rafforzamento che hanno pensato Maldini e Massara non c'è Dybala e Lukaku che tengano. Ce li mangiamo a colazione! Elliot permettendo, mortacci loro...!!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,378
Reaction score
6,793
Non ho capito la prima parte. A bilancio va tutto, ingaggio più spesa per il prestito.
Si parla di 10+bonus, capire quanto siano e da cosa dipendano. Inoltre parlano di 12 lordi di ingaggio che, con decreto crescita son circa 8 netti. Insomma non proprio bruscolini (le prime voci parlavano di cifre più basse)
Io però la vedo sempre nell'insieme e pensare che neanche un anno fa ti han dato 110 mi fa pensare che sia comunque un colpaccio, o almeno un'ottima mossa.
Dicevo che a bilancio ci va l'ingaggio che sia un tuo giocatore o meno non cambia nulla.
Poi dicevo che ci vanno anche i 10 mln per il prestito oneroso.
E mettere 10 mln a bilancio per il costo del prestito e uguale a mettere 10 mln di ammortamento per un acquisto di 50 mln con un quinquennale.
Insomma spendere 10 mln per il prestito di Lukaku e uguale a spendere 50 mln per l'acquisto del cartellino e cederlo dopo 1 anno per 40 mln.
Insomma a me non sembra una follia.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,785
Reaction score
3,051
Vincono lo scudetto ma se così non fosse devono andarsi a nascondere.
Affitto di un anno di un giocatore per 20 mln, una roba mai vista.
Se esiste il karma, sarebbe giusto venissero puniti malamente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,377
Reaction score
1,633
Sky: Lukaku sempre più ad un passo dal ritorno all'Inter. richiesta ufficiale di 10 mln più bonus per il prestito, nessuna contropartita. Inter pronta a dire sì a queste condizioni, manca ultimo ok di Zhang e poi si chiude .
Prestito secco pare. Lui cerca il rilancio, loro prendono comunque un gran giocatore per la serie A. Ora è da vedere chi uscirà.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,785
Reaction score
3,051
Dicevo che a bilancio ci va l'ingaggio che sia un tuo giocatore o meno non cambia nulla.
Poi dicevo che ci vanno anche i 10 mln per il prestito oneroso.
E mettere 10 mln a bilancio per il costo del prestito e uguale a mettere 10 mln di ammortamento per un acquisto di 50 mln con un quinquennale.
Insomma spendere 10 mln per il prestito di Lukaku e uguale a spendere 50 mln per l'acquisto del cartellino e cederlo dopo 1 anno per 40 mln.
Insomma a me non sembra una follia.

Sì si quello è chiaro, ciò che si contesta è il tipo di operazione.
Finora si erano visti i prestiti con diritto o obbligo, ma sempre con l'intenzione di riscattare il giocatore se le cose fossero andate bene.
Questo è proprio un affitto, consapevoli che un anno dopo torna per forza da dove è venuto perché "no tengo dinero".
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,522
Reaction score
16,708
Comunque, non per dire, ma tornato lo scimmione voodoo, il Milan entra nei casini.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,631
Reaction score
22,682
Io ho questa forte sensazione che flopperà sul campo. Non è avvallata da niente di particolare, sensazione mia, forse supportata dall'idea che lo considero un giocatore sopravvalutato.

Parlando invece di mercato, Marotta fa quello che gli pare e tutti fanno quello che gradisce Marotta.
Non voglio fare confronti con casa nostra perché ci sarebbe da tagliarsi le vene.
 
Alto
head>