Lukaku: il Milan c'è. Lui...Morata, Openda e Balogun...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,633
Reaction score
28,377
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan fa sul serio per Lukaku. Il belga è un obiettivo. E Zhang è all'angolo. Col Milan e con gli arabi che spingono, chi vuole Lukaku deve pagare 40 mln. La strada si complica per l'Inter che avrebbe voluto il belga ancora in prestito. Ora Romelu ha due opzioni per il futuro: il Milan, che però lui esclude a priori, o l'Arabia. L'Al Hilal fa sul serio. Lui vorrebbe tornare all'Inter e aspetta le mosse di Zhang. Verranno fatti altri tentativi ma non è una storia che si risolverà a breve.

Il Milan ora per l'attacco ripensa (come ampiamente riferito anche ieri sera) a Morata che è corteggiato anche dall'Arabia ma che preferirebbe restare in Europa.

Tuttosport: sfumato Thuram, il Milan ora pensa di nuovo a Openda e Balogun.

Mediaset
: Morata potrebbe arrivare al Milan in prestito con obbligo.
.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
549
Reaction score
468
Lukaku è la seconda persona che meno vorrei al Milan, lo batte solo mourinho.

Però discutere il giocatore, specialmente in mezzo ai nomi che sono girati e girano ancora come possibili "rinforzi" in avanti, mi sembra assurdo.
Ed in ogni caso, l'offerta fatta al Chelsea, se vera, è l'unica cosa intelligente che ha fatto questo (arrogante) gruppo di lavoro integrato, non fosse altro per rompere le uova nel paniere all'inter che mira ad un altro prestito.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,744
Reaction score
1,386
Per me il nuovo 11 sarà una roba del tipo:

----------------Maignan
Calabria---Thiaw----Tomori-----Parisi
--------Reijnders----Chukwuemeka (rigorosamente in prestito secco)
Luka Romero--Kamada-----Leao
---------------Dallinga

Lukaku costa un botto, secondo me queste sono solo voci.
Openda e Balogun costano troppo.
Bravissimo, pure per me sarà cosi (come ho scritto nel topic delle previsioni calciomercato 2023.)

Sottolineo che se togli leao e maignan al milan, con questa squadra arriveresti al 10/11/12 posto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Lukaku oltre ad essere un giocare che tecnicamente non mi piace, mi sta pure sui ******** in maniera indescrivibile.

Se dovessero prendere lui, per me il Milan come lo conosco è morto. Non avrei motivo di seguire una squadra rappresentata da una società e giocatori che con il nostro stile non hanno nulla a che fare.

Riprendetevi le dichiarazioni di sta melma umana, e come si comportava contro di noi in campo. Non sono in grado di rifare per lui
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,000
Reaction score
1,168
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan fa sul serio per Lukaku. Il belga è un obiettivo. E Zhang è all'angolo. Col Milan e con gli arabi che spingono, chi vuole Lukaku deve pagare 40 mln. La strada si complica per l'Inter che avrebbe voluto il belga ancora in prestito. Ora Romelu ha due opzioni per il futuro: il Milan, che però lui esclude a priori, o l'Arabia. L'Al Hilal fa sul serio. Lui vorrebbe tornare all'Inter e aspetta le mosse di Zhang. Verranno fatti altri tentativi ma non è una storia che si risolverà a breve.

Il Milan ora per l'attacco ripensa (come ampiamente riferito anche ieri sera) a Morata che è corteggiato anche dall'Arabia ma che preferirebbe restare in Europa.

Tuttosport: sfumato Thuram, il Milan ora pensa di nuovo a Openda e Balogun.

Mediaset
: Morata potrebbe arrivare al Milan in prestito con obbligo.
Mi sembra la storia di Frattesi con Carnevali che poi ci smentisce.
Ad ogni modo se prendessero Lukaku sarebbe una barzelletta, perché darebbero segni di confusione, dato che è fuori da ogni strategia di Redbird.
Detto ciò, secondo Repubblica Moncada fa pressione sullo stipendio di Tonali e andiamo a prendere uno che sicuramente chiede dai 6 milioni in su?
 
Alto
head>