Lucca: il Milan fa sul serio. Moncada a Parma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,220
Come riportato da Nicolò Schira, il Milan è davvero interessato a Lorenzo Lucca del Pisa in vista della prossima stagione. Moncada è stata a Parma due settimane fa per seguirlo da vicino.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
io non so chi sia, ma è così forte come dicono?
Io ci andrei piano,perché conosciamo tutti il pompaggio mediatico dei prodotti italici,cioè questo ha ancora 7 partite di B sulle spalle,la storia è satura di flop che partivano con credenziali da nuovo Maradona o nuovo Van Basten.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,656
Io ci andrei piano,perché conosciamo tutti il pompaggio mediatico dei prodotti italici,cioè questo ha ancora 7 partite di B sulle spalle,la storia è satura di flop che partivano con credenziali da nuovo Maradona o nuovo Van Basten.

ma infatti, io ho solo guardato un pò di statistiche e non mi pare nulla di eccezionale (tra l'altro pessimo in dribbling e visione di gioco) per quello chiedevo perchè c'è questa Hype. A noi con la partenza di Ibra serve una certezza, le scommesse le abbiamo già e si chiamano Colombo e Pellegri (e numeri alla mano Colombo mi sembra stia facendo meglio di Lucca, considerando anche che ha due anni in meno)
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
ma infatti, io ho solo guardato un pò di statistiche e non mi pare nulla di eccezionale (tra l'altro pessimo in dribbling e visione di gioco) per quello chiedevo perchè c'è questa Hype. A noi con la partenza di Ibra serve una certezza, le scommesse le abbiamo già e si chiamano Colombo e Pellegri (e numeri alla mano Colombo mi sembra stia facendo meglio di Lucca, considerando anche che ha due anni in meno)
Appunto,avendo già Colombo,non vedo perché dovremmo andare su questo Lucca,premesso che come dici tu dobbiamo fare step successivi che richiedono certezze in attacco e non possiamo permetterci di testare ragazzini a go go.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
io non so chi sia, ma è così forte come dicono?
Opinione personale, mi é sfuggito nelle giovanili, e al Palermo non l'ho minimamente seguito. VIsto il clamore che si sta creando ho dovuto per forza dargli uno sguardo. Per il poco che ho visto ha veramente tutto, ma proprio tutto, per diventare il nostro attaccante titolare per i prossimi 10 anni. Non é solo il classico profilo fisico, ma é anche forte tecnicamente, anticipa il gioco, legge i movimenti come pochi attacanti (anche in Serie A) ed ha una botta non indifferente. Insomma, le caratteristiche per sfondare con il nostro modulo ci sono tutte, non si esagera con l'accostamento ad Ibra, pero' ovviamente non ha il dribbling o la capicità di fare il 10 quando serve. Ovviamente va anche considerato che gioca nel Pisa, pero' i tratti del grande giocatore ci sono.

Aggiungo che questi sono i colpi da fare. Noi dobbiamo costruircela la certezza non comprarcela.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
che stratega Moncada, aspetta l'attenzione pubblica per prendere i giocatori pagandoli dieci volte di più
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,462
io non so chi sia, ma è così forte come dicono?

E' un giovanissimo che sta facendo vedere buone cose in serie B.
2 anni fa era in serie D.
1 anno fa in serie C con il Palermo.
E ora in serie B con il Pisa.

Ma anche se non ci servisse in questo momento,perchè magari abbiamo bisogno di altri profili (soprattutto con l'addio di Ibra),non sarebbe una brutta operazione andare a prendere questi giovani promettenti e magari girarli in prestito a qualche squadra di Serie A (un pò come fa l'Inter con Saicedo,il Sassuolo con Antiste,ecc.ecc)
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Io ci andrei piano,perché conosciamo tutti il pompaggio mediatico dei prodotti italici,cioè questo ha ancora 7 partite di B sulle spalle,la storia è satura di flop che partivano con credenziali da nuovo Maradona o nuovo Van Basten.
Concordo... non so quante pippe si son fatti i giornalai sui vari Pellegri, Scamacca, Esposito dell'Inter e mille altri di cui neanche ricordo il nome.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>