Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non mi entusiasma...da lui mi aspetto molto di più...è un giocatore di grande qualità...mi aspetto giocate importanti...assist...e gol...ha l'inserimento ha un buon tiro...si sta abituando ancora al calcio italiano...mettiamola cosi...
non mi entusiasma...da lui mi aspetto molto di più...è un giocatore di grande qualità...mi aspetto giocate importanti...assist...e gol...ha l'inserimento ha un buon tiro...si sta abituando ancora al calcio italiano...mettiamola cosi...
è stanco malgrado Rino abbia cercato di gestirlo
(sapete..? le critiche prese xkè lo cambiava sempre)
una curiosità.. ma quando Kessie era nella fascia sinistra
chi prendeva il suo posto a destra? forse possiamo fare così
x farlo riposare x una partita intera..
è stanco malgrado Rino abbia cercato di gestirlo
(sapete.. le critiche prese xkè lo cambiava sempre?)
una curiosità.. ma quando Kessie era nella fascia sinistra
chi prendeva il suo posto a destra? forse possiamo fare così
x farlo riposare x una partita intera..
allora possiamo farlo in certe partite
un 4231 senza Paquetà
i tre sarebbero (castillerjo/Borini - Hakan - Suso)
centrali 2 tra Biglia Kessie e Bakayoko
non abbiamo altra soluzione mi sa
ovviamente non nel Derby..
quando è entrato Calhanoglu, Castillejo è stato messo a destra, giocavamo con un 4-2-3-1 anarchico con Calha a sinistra, Castillejo a destra e Suso in mezzo (ma questi due si alternavano).
quando è entrato Calhanoglu, Castillejo è stato messo a destra, giocavamo con un 4-2-3-1 anarchico con Calha a sinistra, Castillejo a destra e Suso in mezzo (ma questi due si alternavano).
Non dimentichiamoci che praticamente arrivava direttamente da un campionato appena concluso, detto ciò ieri senza la nascita del figlio del turco avrebbe riposato...