Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Non mi piace come tocca il pallone. Non mi sembra avere tecnica così elevata da compensare la sua lentezza. Spero di sbagliarmi ma non diventerà un giocatore di alto livello. Ripeto: spero davvero di cannare in pieno
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Gesto istintivo. Ingenuo. Ma l'arbitro esagerato, prima nel correre ad ammonirlo, prima di aver placcato gli animi. Tra l'altro poco prima, anche Palacio aveva avuto una reazione, non l'ha manco richiamato.

esatto. Palacio-Paquetà, per l'ennesima volta 2 pesi e 2 misure, sempre contro di noi
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Quando si vuole una squadra composta interamente da ragazzini, si devono accettare anche momenti del genere.
Per quanto mi riguarda, quest anno ha dimostrato di avere la stoffa per poter diventare, nel giusto contesto, un grande centrocampista. Mi auguro possa trovare in futuro nel Milan le condizioni per maturare.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Un giocatore fantastico. Uno di quelli così bravi che trascendono il ruolo e la posizione in campo, come un Zidane, un Platini, è l'erede di Paulo Roberto Falcao, è il nostro moderno Rivera.

Apprezzo anche la sua umiltà nel subire gli scontri di gioco, ha una mente fredda, reagisce poco. Perciò l'espulsione subita è qualcosa di malvagio in ogni senso; un episodio di violenza sadica da parte dell'arbitro, un abuso di potere di uno posseduto dal maligno, del tutto privo di senno.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Un giocatore fantastico. Uno di quelli così bravi che trascendono il ruolo e la posizione in campo, come un Zidane, un Platini, è l'erede di Paulo Roberto Falcao, è il nostro moderno Rivera.

Apprezzo anche la sua umiltà nel subire gli scontri di gioco, ha una mente fredda, reagisce poco. Perciò l'espulsione subita è qualcosa di malvagio in ogni senso; un episodio di violenza sadica da parte dell'arbitro, un abuso di potere di uno posseduto dal maligno, del tutto privo di senno.

Concordo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,003
Un giocatore fantastico. Uno di quelli così bravi che trascendono il ruolo e la posizione in campo, come un Zidane, un Platini, è l'erede di Paulo Roberto Falcao, è il nostro moderno Rivera.

Apprezzo anche la sua umiltà nel subire gli scontri di gioco, ha una mente fredda, reagisce poco. Perciò l'espulsione subita è qualcosa di malvagio in ogni senso; un episodio di violenza sadica da parte dell'arbitro, un abuso di potere di uno posseduto dal maligno, del tutto privo di senno.

Beh, adesso non esageriamo. E' fortissimo, certo. Poi sulla umiltà ti condivido, raramente si vedono brasiliani così disponibili a scontrarsi duramente e non togliere la gamba. Ha grinta e voglia. E il gesto di oggi è più che comprensibile. A parte la giovane età ed una certa inesperienza, chiunque si sarebbe ribellato di fronte alla porcata combinata dall'arbitro. Io sarei stato molto più impulsivo, perché le ingiustizie palesi mi devastano. Inoltre si ritrova a giocare in un branco di disadattati, condotti da un incompetente ... è ovvio che abbia i nervi a fior di pelle, 'sto qua giocava al maracanà, mica si faceva prendere a pallate dal Bologna come adesso gli capita.

Cortesemente per gli altri, vediamo di chiudere con le accuse, visto che è uno dei pochi buoni che abbiamo. Le accuse fatele ad esempio al turco sradicatore di porte.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Beh, adesso non esageriamo. E' fortissimo, certo. Poi sulla umiltà ti condivido, raramente si vedono brasiliani così disponibili a scontrarsi duramente e non togliere la gamba. Ha grinta e voglia. E il gesto di oggi è più che comprensibile. A parte la giovane età ed una certa inesperienza, chiunque si sarebbe ribellato di fronte alla porcata combinata dall'arbitro. Io sarei stato molto più impulsivo, perché le ingiustizie palesi mi devastano. Inoltre si ritrova a giocare in un branco di disadattati, condotti da un incompetente ... è ovvio che abbia i nervi a fior di pelle, 'sto qua giocava al maracanà, mica si faceva prendere a pallate dal Bologna come adesso gli capita.

Cortesemente per gli altri, vediamo di chiudere con le accuse, visto che è uno dei pochi buoni che abbiamo. Le accuse fatele ad esempio al turco sradicatore di porte.

Sai qual è la cosa più avvilente del vederlo giocare? È che la metà (e sono generoso) delle sue idee di gioco, gli altri compagni manco le capiscono. Cioè questo passa la palla di prima un sacco di volte per velocizzare l'azione e il compagno che riceve palla manco chiude un semplice uno/due.

Mi dispiace per lui. Non voglio esagerare eh, ma io lo vedrei benissimo per il gioco di Guardiola.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,003
Sai qual è la cosa più avvilente del vederlo giocare? È che la metà (e sono generoso) delle sue idee di gioco, gli altri compagni manco le capiscono. Cioè questo passa la palla di prima un sacco di volte per velocizzare l'azione e il compagno che riceve palla manco chiude un semplice uno/due.

Mi dispiace per lui. Non voglio esagerare eh, ma io lo vedrei benissimo per il gioco di Guardiola.

Esatto. Notato anch'io.

La dà di prima mettendola esattamente dove ti dovresti trovare tu se seguissi l'azione con intelligenza e con la solità velocità che hai quando gliela passi. Invece, sempre il turco maledetto oppure RR, si fermano. Poi allargano le braccia come a dire, "eh, no, troppo complicato ... figurati se possiamo giocare in modo così evoluto, i triangoli poi sono roba da fantascienza ... macchè, meglio passarla all'indietro, dai ...".

Poveri noi, speriamo che non disimpari ...
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Sai qual è la cosa più avvilente del vederlo giocare? È che la metà (e sono generoso) delle sue idee di gioco, gli altri compagni manco le capiscono. Cioè questo passa la palla di prima un sacco di volte per velocizzare l'azione e il compagno che riceve palla manco chiude un semplice uno/due.

Mi dispiace per lui. Non voglio esagerare eh, ma io lo vedrei benissimo per il gioco di Guardiola.

Questa è una delle poche cose intelligenti che abbia mai sentito a riguardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>