Lucas Biglia

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
torreira ha dimostrato grandi doti già la stagione passata, infatti alla prima stagione ha già scalzato il più esperto cigarini. Bisognerebbe bloccarlo subito prima che qualche altra squadra, tipo l'inter, metta gli occhi sul calciatore
Esatto. Credo che il giocatore resterà ancora alla Sampdoria per la prossima stagione e noi resteremo con Biglia e Montolivo, ma l'estate prossima andrebbe già preso, dato che Montolivo andrà anche in scadenza e si dovrà cercare una soluzione, che verosimilmente prevederà il suo addio, visto che la società sicuramente non gli rinnoverà il contratto.
Insomma, l'ideale sarebbe silurare una volta per tutte Montolivo, a meno che la piaga non voglia succhiare fino alla fine del contratto, e poi andare dritti su Torreira, in modo tale da farlo crescere alle spalle di Biglia, fino a fargli prendere il posto due o tre stagioni dopo.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Porterà il numero 21. Lo farà perche vuole diventare il nuovo Pirlo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Semplicemente mostruoso.
Spero che Tolisso e tanti altri baby fenomeni riguardino il suo secondo tempo con quadernetto degli appunti in mano.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Alcuni passaggi di prima hanno creato automaticamente un contropiede con tantissimo spazio, questo è quello che gli si chiede, le azioni partono da lui e lui è l'unico che può velocizzare i tempi smarcando il compagno di prima.
E' davvero tantissima roba, poi con Kessiè credo che potrebbero formare un duo della madonna.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Bellissimo esordio. Ma da te non mi aspettavo altro, quantità e qualità da vendere. Il Milan li in mezzo ha montato una diga.
 
C

Crox93

Guest
Cotto a puntino, deve dormire tipo 36 ore di fila :asd:
Nonostante questo 100 volte Schifolivo. Ma si sapeva
 
Alto
head>