Luca Antonelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per come l'ho visto giocare l'altro giorno Jankto l'hanno cercato come vice Kessie, stazionava sul centro/centro-sx ed ha provato un paio di volte l'incursione in area.

Infatti Jankto potrebbe benissimo fare entrambi i ruoli...

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessiè Biglia Jankto
Suso Kalinic Bonaventura

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Biglia Jankto Rodriguez
Suso Kalinic Bonaventura​

Il punto è che uno come lui a gennaio ci serve come il pane, al primo problema fisico di RR siamo quasi nella tragedia..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
gesto veramente brutto....in genere tendo a minimizzare tante cose che per la maggioranza sono "grosse" ma questa cosa non mi è piaciuta davvero per niente....

se vuoi a tutti i costi mettere la tua firma in europa ne parli con la squadra e se c'è un rigore lo batti (se lo sai battere...sennò aspetti che non sia decisivo)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
gesto veramente brutto....in genere tendo a minimizzare tante cose che per la maggioranza sono "grosse" ma questa cosa non mi è piaciuta davvero per niente....

se vuoi a tutti i costi mettere la tua firma in europa ne parli con la squadra e se c'è un rigore lo batti (se lo sai battere...sennò aspetti che non sia decisivo)

Quando sei in campo magari non hai bene la cognizione delle traiettorie a volte...Antonelli ha fatto bene ad andare a chiudere sul secondo palo...se non l'avesse fatto e la palla fosse lentamente uscita? Ah beh, giù parole...noi tifiamo Milan, non Silva...se gliela toccava e gli rubava il gol dispiaceva al portoghese sicuramente, ma pazienza, gli pagava una cena...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Quando sei in campo magari non hai bene la cognizione delle traiettorie a volte...Antonelli ha fatto bene ad andare a chiudere sul secondo palo...se non l'avesse fatto e la palla fosse lentamente uscita? Ah beh, giù parole...noi tifiamo Milan, non Silva...se gliela toccava e gli rubava il gol dispiaceva al portoghese sicuramente, ma pazienza, gli pagava una cena...

:grande:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>